Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2012, 18:27:36 pm ---ma cosa? dobbiamo vincere o cmq fare 4 punti tra andata e ritorno.
--- Termina citazione ---
speriamo...
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 18:46:02 pm ---Parla cu Mazzarri e De Laurentiis, va' :boh:
voi dite che non ce la facciamo ad arrivare in seconda fascia in caso di qualificazione in chl? io dico che quest'anno si può con 55 punti...
per me ogni piazzamento al di sotto di 3° posto in campionato, quarti di finale in coppa italia (ma solo xkè abbiamo la gara secca a san siro che non ci porta mai bene), ottavi (o al massimo sedicesimi qualora prendessimo una big retrocessa) in EL è un fallimento.
poi lì c'è la differenza tra una società che ha fame di vittorie e sa operare sul mercato (juventus) e chi invece tira a campare (napoli)
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2012, 18:56:03 pm ---voi dite che non ce la facciamo ad arrivare in seconda fascia in caso di qualificazione in chl? io dico che quest'anno si può con 55 punti...
per me ogni piazzamento al di sotto di 3° posto in campionato, quarti di finale in coppa italia (ma solo xkè abbiamo la gara secca a san siro che non ci porta mai bene), ottavi (o al massimo sedicesimi qualora prendessimo una big retrocessa) in EL è un fallimento.
poi lì c'è la differenza tra una società che ha fame di vittorie e sa operare sul mercato (juventus) e chi invece tira a campare (napoli)
aspe' albe' credi che se l'anno prossimo avremo un coefficiente di 55 punti potremmo essere in seconda fascia?
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2012, 19:00:16 pm ---aspe' albe' credi che se l'anno prossimo avremo un coefficiente di 55 punti potremmo essere in seconda fascia?
si xkè alcune squadre escono fuori sicuro. il milan non sarà in champions, idem credo l'arsenal. poi dai campionati minori ci può sempre uscire la sorpresa...
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2012, 19:05:14 pm ---si xkè alcune squadre escono fuori sicuro. il milan non sarà in champions, idem credo l'arsenal. poi dai campionati minori ci può sempre uscire la sorpresa...
io credo sia difficile...cmq io voglio passare il girone assolutamente :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa