Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (50/86) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Joker - 25 Ottobre, 2012, 19:30:25 pm ---Non mi trovo.  :look:

--- Termina citazione ---
Yebda sarebbe stato funzionale per questa EL il centrocampo con Zuniga - Donadel - Dzemaili mi pare molto molto scarso e molto male assortito  :maronn:

Jethrotull:
Io quoto Giovanni...è veramente ai limiti dell'imbarazzante andare a giocare con un turn over totale, manco fossimo il Livorno  :asd:
Ma poi dico io : con la formazione titolare abbiamo 0 gioco e puntiamo tutto sul contropiede, mentre con 11 riserve che gioco fai ? ancora di contropiede ? e che li fa partire Donadel o Dzemaili ?  :rotfl:

Dario Uchiha:
ah, vi vedo belli sereni  :asd:

Freddo:
Cq già l'ha provato a centrocampo nel secondo tempo di qualche amichevole quest'estate ma non ricordo quando.....forse pure in campionato l'anno scorso in qualche finale.....mentre trequartista l'ha utilizzato due anni fa in coppa uefa e spesso in campionato....in ogni caso tra le due possibilità direi meglio centrocampista.....

Rimpiango pure io Yebda rispetto a Donadel era molto ma molto più utile. Poi secondo me nella seconda parte della sua stagione da noi quando mise in panchina Gargano aveva il suo perchè e giocò bene.....

Starfred:
ua io sto tranquillissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa