Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 21 Ottobre, 2012, 11:40:20 am --- :asd: lo dico perche' quest'anno con il nostro coefficiente attuale saremmo stati in terza fascia...l'anno prossimo malsissimo che vada il nostro coefficiente aumentera' anche di poco assestandosi intorno ai 40 pt....dandoci la possibilita' di essere in terza fascia...la seconda sarebbe comunque quasi impossibile..
--- Termina citazione ---
Il coeffinciente ranking, con annessa possibilità di essere in seconda fascia se andassimo in Champions è l'unico motivo per cui m'interessa questa competizione, che tanto comunque non vinceremmo mai e che ci toglierebbe solo energie in campionato. Se non c'è possibilità di arrivare in seconda fascia allora veramente la partita giovedì me la vedo mentre pazzèo a mio nipote.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 11:45:03 am ---Il coeffinciente ranking, con annessa possibilità di essere in seconda fascia se andassimo in Champions è l'unico motivo per cui m'interessa questa competizione, che tanto comunque non vinceremmo mai e che ci toglierebbe solo energie in campionato. Se non c'è possibilità di arrivare in seconda fascia allora veramente la partita giovedì me la vedo mentre pazzèo a mio nipote.
--- Termina citazione ---
noi quest'anno abbiamo un coefficiente di 39.996....l'ultima della seconda fascia champions quest'anno aveva 62.046 pt.....è molto molto dura...
Ragionier Cuckoldullo:
L'ucraina che fa i servizi a casa mia ha detto che vinciamo.
Artem Dzyuba:
In questo momento l'EL per me rappresenta soltanto un cacamiento di cazzo.
djcarmine:
come mai è stata organizzata un amichevole infrasettimanale?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa