Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (39/86) > >>

Marco78:
Dovrebbe essere alle 9 mi pare..

Ragionier Cuckoldullo:
si alle 21.05

comunque come detto più volte il prugettttone Europa Lig è funzionale alle scelte fatte in estate. Si è chiagnuto sei mesi sani sul fatto che Vargas nun jucava, è stato scelto di tenerlo in estate, è normale che mo' faccia il titolare a prescindere

la cosa che realmente continua a sfuggirmi è lo sfizio da calciomoderno di far giocare il secondo portiere, mi pareva che Mazzarri gli anni scorsi ne fosse immune. E non mi dite che è per valorizzare Rosati che vi metto al posto della tracchiulella e vi piglio a muzzechi

Freddo:
La formazione che mette direi che è condivisibile con Gamerini che riposerà domenica a favore di Britos e sperando che Behrami non si stia spremendo  troppo perchè al momento sta giocando tanto ed è quasi insostituibile.

Gli avversari hanno una bella squadra a leggere i nomi, non sarà facile ma è giusto che giochi chi gioca poco.

Su Rosati ci sta che giochi lui malgrado la cappella in Olanda, almeno vediamo se è un buon portiere o no. 

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Ottobre, 2012, 09:55:35 am ---Due anni fa comunque ci prendemmo dei rischi (calcolati, ma sempre rischi). Il turnover veniva suddiviso tra EL e campionato, quasi sempre dopo le gare europee ci siamo presentati con quattro o cinque riserve in campo. Poi un pò per la pochezza degli avversari che ci riservava il calendario, un pò per per fortuna (es. Cagliari, Lecce) siamo riusciti comunque a fare (quasi) sempre risultato

--- Termina citazione ---
alla fine è cosi' :sisi:

calvin:

--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Ottobre, 2012, 13:54:05 pm ---si alle 21.05

comunque come detto più volte il prugettttone Europa Lig è funzionale alle scelte fatte in estate. Si è chiagnuto sei mesi sani sul fatto che Vargas nun jucava, è stato scelto di tenerlo in estate, è normale che mo' faccia il titolare a prescindere

la cosa che realmente continua a sfuggirmi è lo sfizio da calciomoderno di far giocare il secondo portiere, mi pareva che Mazzarri gli anni scorsi ne fosse immune. E non mi dite che è per valorizzare Rosati che vi metto al posto della tracchiulella e vi piglio a muzzechi

--- Termina citazione ---

Ma infatti fa bene....per me nelle due partite per ora fatte quello impresentabile è stato ElKaddouri (cosa che peraltro a me sorprende e fa dispiacere), per il resto una volta abbiam fatto bene l'altra malissimo, ma i giocatori più o meno vanno bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa