Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (37/86) > >>

Guallera V.2:
Comunque questa è una mentalità mediocre e provinciale, che guarda caso vede come artefice di questo pensiero ridicolo, il penoso personaggio che siede sulla nostra panchina. Poi vorrebbe pure allenare il top team....

Genny Fenny:
Mazzarri ha rivoluzionato la funzione dell'allenatore oltre che l'idea del mondo del calcio sul suo spumeggiante 3-5-2.
Ormai la sua integrazione è negativa. Cioè, ncapa a iss, più lui non fa l'allenatore più il Napoli ne giova.
Ma il mestiere dell'allenatore tra le altre cose non contempla soprattutto la selezione dei giocatori più in forma di volta in volta oltre che a partita in corso?
Nientedimeno questo è da settembre che ha deciso due formazioni tipo e le conferma senza variazioni, con la pioggia e con il sole.
E primma ra partita nun decide, e a partita in corso non decide. Nè, ma che lo teniamo a fare? Nun puteva lascia' nu biglietto all'holiday inn e se ne jeva a fanculo, che mi pare esser la cosa che più di tutte anela?

Questa gestione dell'EL è vergognosa. Fa male a me che non mi posso vedere una partita che io voglio vincere e la società perdere (infatti dopo la disfatta vergognosa con il Psv per me l'EL è bella che finita e non me la guardo più), fa male ai giovani che devono integrarsi in un cumulo sfatto e demotivato di macerie, e fa male allo sfaccimma del calcio italiano, che ormai se putesse pure chiudere in una sorta di autarchia fascista tanto che è ridicolo e parrocchiale.
Il turn over radicale a settembre, puuh. O ver è na barzellett!

Guallera V.2:

--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2012, 10:12:03 am ---Mazzarri ha rivoluzionato la funzione dell'allenatore oltre che l'idea del mondo del calcio sul suo spumeggiante 3-5-2.
Ormai la sua integrazione è negativa. Cioè, ncapa a iss, più lui non fa l'allenatore più il Napoli ne giova.
Ma il mestiere dell'allenatore tra le altre cose non contempla soprattutto la selezione dei giocatori più in forma di volta in volta oltre che a partita in corso?
Nientedimeno questo è da settembre che ha deciso due formazioni tipo e le conferma senza variazioni, con la pioggia e con il sole.
E primma ra partita nun decide, e a partita in corso non decide. Nè, ma che lo teniamo a fare? Nun puteva lascia' nu biglietto all'hotel inn e se ne jeva a fanculo, che mi pare esser la cosa che più di tutte anela?

Questa gestione dell'EL è vergognosa. Fa male a me che non mi posso vedere una partita che io voglio vincere e la società perdere (infatti dopo la disfatta vergognosa con il Psv per me l'EL è bella che finita e non me la guardo più), fa male ai giovani che devono integrarsi in un cumulo sfatto e demotivato di macerie, e fa male allo sfaccimma del calcio italiano, che ormai se putesse pure chiudere in una sorta di autarchia fascista tanto che è ridicolo e parrocchiale.
Il turn over radicale a settembre, puuh. O ver è na barzellett!

--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
Sulla prima parte, ricordiamo che quel filmettaro da quattro soldi, gli da pure 2,5 mln all'anno per non fare un cazzo....un miracolato della vita, in tutti i sensi. Ma prima o poi finirà la zizzinella e l'aspetto a fare il commentatore alla Domenica Sportiva.

djcarmine:
la questione EL a me sembra perfettamente chiara e nitida: de laurentiis è fermamente convinto di aver messo su ben 2 squadre di alto livello, chiede di assegnarle distintamente alle due competizioni (in fondo a lui quest' idea è sempre piaciuta: vi siete scordati di quando farneticò addirittura di voler fare perfino turnover tra allenatori?) e mazzarri esegue abbastanza acriticamente. poi ci si mette pure il fatto che, come abbiamo ben capito in 4 anni, il nostro innovatore crede ciecamente nella legge non scritta secondo la quale un giocatore col posto nelle poste è piu felice e motivato, tanto gli altri sanno in cuor loro di non essere all'altezza e di accontentarsi di qualche comparsata qua e la. ne viene fuori una squadra dalle gerarchie cristallizate, dove il titolare che gioca male è tranquillo e la riserva che tanto schifo non fa è rassegnata, certo però che in tutto ciò, l'allenatore non ha proprio tutti tutti i torti: chi se la piglia la briga di schierare aronica, dossena e donadel contro il chievo?

intanto a dnipro come ad eindhoven, giocheranno 11 giocatori che si conosco poco e che, se si conoscessero, saprebbero quanto facessen' schif', salvando la pace di qualcuno. ma tanto su questa competizione è stata messa già la croce; fessi quei 100-200 che si sono presi giorni di festa e speso soldi in biglietti aerei per vedere quella che a castelvolturno è considerata come la versione europea del birra moretti

Neutrino:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Ottobre, 2012, 10:17:23 am --- :alla: :alla: :alla:
Sulla prima parte, ricordiamo che quel filmettaro da quattro soldi, gli da pure 2,5 mln all'anno per non fare un cazzo....un miracolato della vita, in tutti i sensi. Ma prima o poi finirà la zizzinella e l'aspetto a fare il commentatore alla Domenica Sportiva.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa