Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 24 Ottobre, 2012, 15:45:38 pm ---Per me giocheremo così
Rosati
Gamberini Fernandez Aronica
Mesto Behrami Donadel Dzemaili Dossena
Vargas Insigne
Gamberini può fare gli straordinari, visto che a sinistra è tornato Britos e a breve potrà farlo riposare.
In mediana più Behrami che Inler, con il primo che potrebbe far spazio a Dzemaili nella gara interna col Chievo.
--- Termina citazione ---
penso lo stesso :sisi:
--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Ottobre, 2012, 19:07:22 pm ---lunedì si lamentò pure a mondogol dicendo che sarebbe partito martedì e arrivato mercoledì in ucraina... infatti l'unico volo diretto è bologna-dnipropetrovsk via vienna...
la città fa schifo, si sapeva già, non c'è un cazzo. tipica città di frontiera sovietica.
amma vencer
questi si lamentano pure...vorrei lavorare pure io a sky :doh:
Ragionier Cuckoldullo:
ho appena scoperto che in difesa nel Dnipro gioca questo signore qui
Edu metti le mutande di ghisa...
Gabbie:
Con Donadel giochiamo in 10. Per altro quel centrocampo non è minimamente in grado di supportare l'attacco. Vargas-Insigne è una coppia assolutamente inconsistente, verranno messi in mezzo ad una gang-bang. La difesa, con l'aiuto di Mesto e Dossena, potrebbe pure reggere, ma la pisciata individuale è dietro l'angolo con gente come Fernandez, Aronica e Dossena.
Quella che scenderà in campo domani è una squadra di Serie B italiana, e le squadre ucraine sono toste e giocano bene. Stiamo andando a fare un'altra figura di merda (e a sputtanare Cavani facendolo entrare mezz'ora per correre a vuoto).
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 24 Ottobre, 2012, 23:51:56 pm ---Vargas-Insigne è una coppia assolutamente inconsistente, verranno messi in mezzo ad una gang-bang.
Guardate che avete fatto, questa era un angelo. Del male, ma pur sempre un angelo. :fuga:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2012, 00:48:45 am ---Guardate che avete fatto, questa era un angelo. Del male, ma pur sempre un angelo. :fuga:
Sono pronta per l'accesso all'uncensored :sfrega20mani:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa