Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 24 Ottobre, 2012, 10:35:33 am ---Mah, considerato che ci sta gente che spende i soldi per i giochi su FB e si compra i punti gold a Travian, è cazz che un buon 60% di questi cristiani hanno speso i 5 euro per mettere la foto su fessbook. : )
--- Termina citazione ---
non ci ho pensato in tempo, altrimenti magari mi sarei sparato sta' posa pure io :look:
djcarmine:
ua io ci potevo andare per poco e niente viaggiando in pullman tra colf e poppici per poi stabilirmi a casa di un mio amico. ma chi cazz' cio fa fa :look:
Ragionier Cuckoldullo:
se stavo già a Venezia c'era il diretto a/r per Kiev a 200 €. Poi fino a Dnipropoppiciovsk me la facevo a dorso d'asino mi sa :look:
diciassette:
molti sostenitori quindi :look:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Ottobre, 2012, 11:07:03 am ---se stavo già a Venezia c'era il diretto a/r per Kiev a 200 €. Poi fino a Dnipropoppiciovsk me la facevo a dorso d'asino mi sa :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Ragionier Cuckoldullo:
onestamente comunque se la squadra è quella prospettata dai giornali stamane, la condivido abbastanza. Per logiche di turnover e di carattere anche ultratecnico (Vargas) sono scelte abbastanza coerenti (per inteso, si parla di Gamberini e Behrami titolari, e il resto quelli di Eindhoven. Avrei solo messo Zuniga per Dossena almeno inizialmente e De Sanctis in porta)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa