Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (30/86) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 24 Ottobre, 2012, 10:35:33 am ---Mah, considerato che ci sta gente che spende i soldi per i giochi su FB e si compra i punti gold a Travian, è cazz che un buon 60% di questi cristiani hanno speso i 5 euro per mettere la foto su fessbook. : )

--- Termina citazione ---

non ci ho pensato in tempo, altrimenti magari mi sarei sparato sta' posa pure io :look:

djcarmine:
ua io ci potevo andare per poco e niente viaggiando in pullman tra colf e poppici per poi stabilirmi a casa di un mio amico. ma chi cazz' cio fa fa :look:

Ragionier Cuckoldullo:
se stavo già a Venezia c'era il diretto a/r per Kiev a 200 €. Poi fino a Dnipropoppiciovsk me la facevo a dorso d'asino mi sa :look:

diciassette:
molti sostenitori quindi  :look:


--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Ottobre, 2012, 11:07:03 am ---se stavo già a Venezia c'era il diretto a/r per Kiev a 200 €. Poi fino a Dnipropoppiciovsk me la facevo a dorso d'asino mi sa :look:

--- Termina citazione ---
:asd:

Ragionier Cuckoldullo:
onestamente comunque se la squadra è quella prospettata dai giornali stamane, la condivido abbastanza. Per logiche di turnover e di carattere anche ultratecnico (Vargas) sono scelte abbastanza coerenti (per inteso, si parla di Gamberini e Behrami titolari, e il resto quelli di Eindhoven. Avrei solo messo Zuniga per Dossena almeno inizialmente e De Sanctis in porta)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa