Staff > Stagione 2012/13

[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (28/86) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Ottobre, 2012, 23:47:20 pm ---Se perdiamo un'altra partita, pure con Donadel e Dossena in campo, io mi deprimo.

--- Termina citazione ---
Però io non starei così male, perchè un pò mi fa arrapare il discorso che andiamo in culo al sistema calcio italiano  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Ottobre, 2012, 23:47:20 pm ---Se perdiamo un'altra partita, pure con Donadel e Dossena in campo, io mi deprimo.

No dai, sarebbe grave per noi perdere l'allegria, l'ottimismo e la voglia di vivere che ci hai trasmesso in tutti questi anni di forum

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 23 Ottobre, 2012, 23:52:21 pm ---Però io non starei così male, perchè un pò mi fa arrapare il discorso che andiamo in culo al sistema calcio italiano  :look:

Tu si' tutt strunz :doh: :asd:

--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Ottobre, 2012, 23:52:22 pm ---No dai, sarebbe grave per noi perdere l'allegria, l'ottimismo e la voglia di vivere che ci hai trasmesso in tutti questi anni di forum

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fuller:
LA strada karla Marxa  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Fuller - 23 Ottobre, 2012, 23:57:51 pm ---LA strada karla Marxa  :look:

:cazzimm:

ma voi conoscete qualcuno che giovedì va in Culonia a godersi Donadel?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa