Staff > Stagione 2012/13
[3] Dnipro Dnipropetrovsk - Napoli [EUROPA LEAGUE]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Ottobre, 2012, 23:47:20 pm ---Se perdiamo un'altra partita, pure con Donadel e Dossena in campo, io mi deprimo.
--- Termina citazione ---
Però io non starei così male, perchè un pò mi fa arrapare il discorso che andiamo in culo al sistema calcio italiano :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Ottobre, 2012, 23:47:20 pm ---Se perdiamo un'altra partita, pure con Donadel e Dossena in campo, io mi deprimo.
No dai, sarebbe grave per noi perdere l'allegria, l'ottimismo e la voglia di vivere che ci hai trasmesso in tutti questi anni di forum
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 23 Ottobre, 2012, 23:52:21 pm ---Però io non starei così male, perchè un pò mi fa arrapare il discorso che andiamo in culo al sistema calcio italiano :look:
Tu si' tutt strunz :doh: :asd:
--- Citazione da: Nick Hornby - 23 Ottobre, 2012, 23:52:22 pm ---No dai, sarebbe grave per noi perdere l'allegria, l'ottimismo e la voglia di vivere che ci hai trasmesso in tutti questi anni di forum
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fuller:
LA strada karla Marxa :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 23 Ottobre, 2012, 23:57:51 pm ---LA strada karla Marxa :look:
:cazzimm:
ma voi conoscete qualcuno che giovedì va in Culonia a godersi Donadel?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa