Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [MEN OF THE MATCH: Inler, Behrami, Gamberini]
signor groucho:
Io schifo Hugo ma non capisco che partita abbiano visto quelli che lo criticano. Con Maggio davanti che era dannosissimo, ha limitato i pericoli e spesso ha dato anche man forte in fase propositiva.
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 20 Ottobre, 2012, 21:45:41 pm ---Io schifo Hugo ma non capisco che partita abbiano visto quelli che lo criticano. Con Maggio davanti che era dannosissimo, ha limitato i pericoli e spesso ha dato anche man forte in fase propositiva.
--- Termina citazione ---
ha giocato peggio delle prime gare...ha iniziato malissimo poi si è ripreso ma alla fine per me non arriva alla sufficienza..ma onestamente non cosi' dannoso come maggio come molti lo dipingono..
Crippler:
De Sanctis 5,5
Campagnaro 5,5
Cannavaro 6
Gamberini 6,5
Maggio 4,5
Inler 6,5
Behrami 6
Zuniga 6
Hamsik 5
Pandev 4,5
Cavani 6
Mazzarri 5,5
Scelgo Gamberini, Inler e Zuniga.
vechabla:
De Sanctis 5,5
Campagnaro 5,5 In fase di impostazione mi ha fatto veramente andare ai pazzi,non ha azzeccato un solo passaggio :maronn:
Cannavaro 6 come cazzo fai a farti anticipare di testa dal tarallaro?cmq per il resto bene
Gamberini 6
Maggio 4,5 male male male
Inler 6,5 Nota lietissima,è stata veramente una goduria vederlo giocare,cazzimmoso e preciso,bravo.
Behrami 6
Hamsik 5
Zuniga 6,5 perfetto in difesa meno propositivo in attacco,ma va benissimo così
Pandev 4,5
Cavani 6 la ciorta pure ci schifa
Insigne sv
Dzemaili sv
Inler,Zuniga,Behrami.
peppere:
Bene Inler, Zuniga e Behrami. Malissimo Maggio (tagliat e capill, omm e merd!) e Pandev (puozz jettà o sang'). La partita è sulla coscienza di De Sanctis perchè su un cross moscio nell'area piccola eà sta là a prenderti la palla col pugno 'nfront e 'o ginocchio mmocc a chi ti si para contro. E ti danno pure fallo a favore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa