Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dimonios:
Vabbuò m'agg avvelenat abbastanza, e ho dovuto pure "starmi" al telefono con i compagni juventini :maronn:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:30:07 pm ---Ripeto, se non è all'altezza di questo Pandev, mediocre dal primo minuto e defunto dal 60esimo in poi, allora non è da Napoli.
Non si tratta di essere pronti. Manco Pogba è pronto, ma se Vidal fa cacare va in campo lui.
--- Termina citazione ---
gli allenamenti li vede mazzarri ogni giorno...per il momento insigne a me sembra un mostro tecnicamente ma ha alcune lacune ancora evidenti che sarebbero state ancora + notevoli stasera...solo la mia modesta opinione :boh:
Neapolis84:
--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:30:22 pm ---nulla....ma per me insigne nulla faceva...perche' l'ho visto due settimane contro l'udinese che sul 2-1 apporto non ce ne ha dato..
appunto, peggio non poteva fare, magari ti dava qualcosa in più. E ancora con sta storia dell'udinese? Può sbagliare una mezza partita? Allora dopo la partita di oggi che diciamo "Maggio non può dare un buon contributo"?
domyssj:
Pandev le partite FISICHE non le deve mai giocare.
Sacrificio ulteriore sulle spalle di Cavani ed Hamsik e non ne vale la pena.
In difesa è 0, in attacco cmq è solo regista, non porta palla e non tiene i contrasti, può "solo" illuminare con i suoi passaggi.
wendell:
--- Citazione da: Neapolis84 - 20 Ottobre, 2012, 20:29:42 pm ---e c c'azzecc chest?
Come che c'azzecca?
Stai dicendo che la squadra è forte, Mazzarri non ha colpe... insomma, questi due gol chi l'ha signat? A' maronna?
Se pigliamo per l'ennesima volta gol su calcio d'angolo è colpa dei giocatori che nun sò buon o dell'allenatore che non sa ovviare a questo problema.
Delle due l'una.
Gli episodi :aiutoo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa