Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:09:31 pm ---Non sono d'accordo e proprio per questo ho incassato serenamente la sconfitta.
Innanzitutto non si può tenere in campo un Maggio impresentabile.
Poi, in 90 minuti non abbiamo prodotto niente di niente. L'unica occasione è stata su calcio da fermo con Cavani. Sono d'accordo col voler puntare al pareggio, infatti non pretendevo uno stravolgimento tattico. Dinanzi a questa estrema sterilità offensiva, sarebbe stato però doveroso cambiare qualcosa là davanti tirando fuori il giocatore che meno in palla: Pandev, che nulla dava nulla con la palla tra i piedi e poco senza.

--- Termina citazione ---
la juve aveva fatto nulla lo stesso...ok vuoi cambiare maggio ma entrava mesto...noi in panchina non abbiamo caceres come alternativa...il fatto è sempre quello...insigne in questa partita  cosi' fisica a mio modesto avviso sarebbe scomparso...ripeto io non sono un fan di mazzarri ma di errori ne ha fatti molto molto piu' madornali..

Dimonios:

--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:10:13 pm ---ma la juve che ha fatto nel secondo tempo? e poi campagnaro dopo i primi brutti 20 minuti si è ripreso nel secondo tempo..a parte il calcio d'angolo(ma lo voglio rivedere)

Ma pure se fosse, ma stavamo disputando un'amichevole?? Ma a me sembra una cosa logica e normale cambiare i giocatori stanchi fin da subito per forze nuove che ti danno più spintà, più grinta, che cazz ne so.. ma almeno non giochi 8 vs 11 :boh:
Allora proprio perchè la Juve in 8 contro 11 non ha fatto niente pensa che faceva in 11 vs 11.

bat86:

--- Citazione da: Apollo - 20 Ottobre, 2012, 20:10:14 pm ---Dimostra che nei momenti cruciali siamo senza allenatore al contrario di loro. Si può riassumere cosí: Conte-Mazzarri 2-0    Juve - Napoli 0-0

considera anche la panchina della juve e quindi i  loro possibili cambi..

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 20 Ottobre, 2012, 20:12:59 pm ---Ma pure se fosse, ma stavamo disputando un'amichevole?? Ma a me sembra una cosa logica e normale cambiare i giocatori stanchi fin da subito per forze nuove che ti danno più spintà, più grinta, che cazz ne so.. ma almeno non giochi 8 vs 11 :boh:
Allora proprio perchè la Juve in 8 contro 11 non ha fatto niente pensa che faceva in 11 vs 11.

gia' ho risposto in precedenza per me non era la partita per inserire insigne e mesto...tutto qua... :boh:

vampyr8:
De Sanctis già ci aveva salvato il culo su Matri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa