Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Konis:
--- Citazione da: Neutrino - 21 Ottobre, 2012, 20:50:29 pm ---http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=119931
--- Termina citazione ---
In un servizio RAI? :maronn:
ohyess:
partita persa da quel coglione di mazzarri che va a giocare per il pareggio.
le partite si decidono anche con gli episodi, ma gli episodi te li devi anche cercare.
se in area non ci entri...difficile che succeda un "episodio".
stessa partita uguale identica come col chelsea l'anno scorso....attaccanti abbandonati al loro destino....perchè amma pariggià!!!!!!
urge cambio di mentalità da parte sua in primis.
Azz:
--- Citazione da: Konis - 21 Ottobre, 2012, 21:38:53 pm ---In un servizio RAI? :maronn:
BAH,mi chiedo come certa gente ha il coraggio di alzarsi la mattina e guardare in faccia i figli,la famiglia,non si sentono sottospecie o vanno pure fieri dello schifo di essere che rappresentano?
Alex88:
--- Citazione da: Soulseater - 21 Ottobre, 2012, 22:26:58 pm ---BAH,mi chiedo come certa gente ha il coraggio di alzarsi la mattina e guardare in faccia i figli,la famiglia,non si sentono sottospecie o vanno pure fieri dello schifo di essere che rappresentano?
Ne vanno fieri... il problema è quello.
djcarmine:
--- Citazione da: Soulseater - 21 Ottobre, 2012, 22:26:58 pm ---BAH,mi chiedo come certa gente ha il coraggio di alzarsi la mattina e guardare in faccia i figli,la famiglia,non si sentono sottospecie o vanno pure fieri dello schifo di essere che rappresentano?
come facevano gli americani a svegliarsi la mattina quando avevano per le strade le fontane per i neri? come fanno gli israeliani a svegliarsi la mattina quando a pochi km da casa ci sono ghetti palestinesi bombardati col fosforo bianco? l'odio, l'intolleranza e il razzismo fanno parte del patrimonio culturale dell'umanità, un patrimonio scomodo di cui ci libereremo solo col tempo, maturando come specie e raggiungendo un grado di civilizzazione maggiore (perchè civilizzazione non vuol dire progresso, quindi non è un eresia dire che oggi l'uomo non è ancora un essere completamente civilizzato)......ma intanto le cose stanno così, c'amma fa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa