Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Ma poi si può dimenticare di marcare uno a centro area su calcio d'angolo??
dostoieschi:
Vabbuò, dispiace per come si stava mettendo e perché a perderla è stata quella latrina di mistemiraholo.
Però la Giuve ci è ancora superiore e perdere in casa loro (senza essere umiliati come l'anno scorso) ci può stare. L'importante è non prenderle da chi ci è inferiore.
Mo' cacciassero fuori i coglioni e vedessero di non risentire del colpo nella prossima partita. Dimostrassero di essere professionisti.
Io, dal canto mio, mi tengo il mio pizzetto.
Neapolis84:
non dico partita persa per Mazzarri, ma non giocata per colpa di Mazzarri. Ok, squadra ben messa in campo, aggressiva, carica...ma cazzo, perchè non provarci? Perchè non togliere Pandev e mettere Insigne quando vedi che il macedone sta giocando una merda e non ce la fa neanche più? Non dico togliere un centrocampista e mettere un attaccante, no, un attaccante per un attaccante. Magari perdevamo lo stesso, ma ci provavi, cazzo!
Moebius:
perdere a torino con la juventus ci sta ovviamente.
ma oggi secondo me con un atteggiamento coraggioso si poteva pure fare il colpaccio.
il problema è che le cose non le ottieni se non ci tenti nemmeno
le sostituzioni a 5 minuti dalla fine sono qualcosa di ridicolo
maga81:
sempre sti cazzo di calci d'angolo, sempre.
c'è poco da dire, cambi gestiti una merda, maggio inesistente stasera. mi rode solo che ad un certo punto al pareggio ci ho creduto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa