Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/82) > >>

wendell:

--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:35:38 pm ---per me non ha dimostrato ancora nulla...
--- Termina citazione ---
Ha dimostrato ancora meno Pogba, quello che entra al posto di Vidal se questi non si dimostra all'altezza.

Comunque la Juve di quest'anno non è quella della scorsa stagione. Le Champions già si fa sentire.
Un motivo in più per rammaricarci di non essere in grado di approfittarne.

nickwire:
io già immagino l'idiota pensare: "noooo la Juhventhus è una squhadra fisicha, Insigne non si mette"

Oronzo Canà.

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 20 Ottobre, 2012, 20:39:18 pm ---Ha dimostrato ancora meno Pogba, quello che entra al posto di Vidal se questi non si dimostra all'altezza.

Comunque la Juve di quest'anno non è quella della scorsa stagione. Le Champions già si fa sentire.
Un motivo in più per rammaricarci di non essere in grado di approfittarne.

peppe ma tu hai capito che se qualora capitasse, facciamo la fine del montpellier il prossimo anno? tanto i soldi per la panchina non si spenderanno mai in questa società e saremo ogni 31 agosto a rammaricarci sempre delle stesse cose.

nickwire:

--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Ottobre, 2012, 20:37:34 pm ---un po' come milan-napoli dello scorso anno. dejà vu.

lì entrambe le squadre erano a pezzi fisicamente. Mazzarri sperava nello stesso esito, questo sì.

rafel:
Ma comunque io penso sempre lo stesso e credo la maggior parte dei componenti la nostra rosa sono dei coglioni addurmuti in mezzo al campo. passaggi corti, sempre leggermenti fuori misura, sempre che ti rimbalzano davanti. troppo curt tropp luong tropp lateral

ACCIRETEV

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa