Autore Topic: Partenopeo maps  (Letto 2196 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Partenopeo maps
« Risposta #20 il: 14 Ottobre, 2012, 02:23:00 am »
infatti proprio sulla figlia ho fatto la figura :asd:

c'erano questi manifesti di "benvenuti a tavola", immaginando che fosse l'ennesima trasmissione di cucina, ho iniziato a borbottare ad alta voce su quanto la tv italiana fosse senza idee e su quanto la bionda fosse il pezzotto della clerici......il tutto  alle 3 di notte dopo aver bevuto un bel po'.
Allora, e' intervenuta la simpatica signora incredula che mi ha ammorbato la guallera sulla figlia  brava ..........alla fine sconfitta dal  mio rifiuto a guardare la "trasmissione" mi ha invitato a conoscere sua figlia, dice che sta tutti  i sabati lì

oramai si sta iniziando la sera anche a vedere Marco d'Amore con al seguito due picchiacconi. Servillo molto raramente, e solo al Serao, che fa tra i migliori cocktail della Campania. Prezzo 5 euro, per delle opere d'arte che valgono il doppio. 

che pò sta novella Greta Garbo, me la ricordo che vennev è kebab le prime volte che ci andavo....
Quando la vidi in tv, m'venett spontaneo dire "ciao, un panino feller senza maionese. C'sta ò yogurt? Ah scus, na Tuborg" :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #21 il: 14 Ottobre, 2012, 02:30:26 am »
oramai si sta iniziando la sera anche a vedere Marco d'Amore con al seguito due picchiacconi. Servillo molto raramente, e solo al Serao, che fa tra i migliori cocktail della Campania. Prezzo 5 euro, per delle opere d'arte che valgono il doppio. 

che pò sta novella Greta Garbo, me la ricordo che vennev è kebab le prime volte che ci andavo....
Quando la vidi in tv, m'venett spontaneo dire "ciao, un panino feller senza maionese. C'sta ò yogurt? Ah scus, na Tuborg" :look:

:asd:

ma da vicino e' bona? all'invito a signora me guardav n'ta l'uocchie  :lookair:

Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22 il: 14 Ottobre, 2012, 03:03:38 am »
:asd:

ma da vicino e' bona? all'invito a signora me guardav n'ta l'uocchie  :lookair: