infatti proprio sulla figlia ho fatto la figura 
c'erano questi manifesti di "benvenuti a tavola", immaginando che fosse l'ennesima trasmissione di cucina, ho iniziato a borbottare ad alta voce su quanto la tv italiana fosse senza idee e su quanto la bionda fosse il pezzotto della clerici......il tutto alle 3 di notte dopo aver bevuto un bel po'.
Allora, e' intervenuta la simpatica signora incredula che mi ha ammorbato la guallera sulla figlia brava ..........alla fine sconfitta dal mio rifiuto a guardare la "trasmissione" mi ha invitato a conoscere sua figlia, dice che sta tutti i sabati lì
oramai si sta iniziando la sera anche a vedere Marco d'Amore con al seguito due picchiacconi. Servillo molto raramente, e solo al Serao, che fa tra i migliori cocktail della Campania. Prezzo 5 euro, per delle opere d'arte che valgono il doppio.
che pò sta novella Greta Garbo, me la ricordo che vennev è kebab le prime volte che ci andavo....
Quando la vidi in tv, m'venett spontaneo dire "ciao, un panino feller senza maionese. C'sta ò yogurt? Ah scus, na Tuborg"