Autore Topic: Ted (Seth MacFarlane, 2012)  (Letto 6798 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« Risposta #20 il: 15 Ottobre, 2012, 22:28:43 pm »
Alè i Simpson sono satira sociale eccome.

per me è commedia, non è satira. ma mica è un insulto, eh...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #21 il: 15 Ottobre, 2012, 22:50:21 pm »

No lo so che non intendevi come insulto, ma io nei primi Simpson vedo una satira nei confronti dell'americano medio. C'è satira contro la chiesa (accompagnata anche da una bella dose di buonismo), contro il sistema sanitario...non è cruda e diretta come quella di south park, ma parliamo di ere diverse.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 15 Ottobre, 2012, 22:58:40 pm »
No lo so che non intendevi come insulto, ma io nei primi Simpson vedo una satira nei confronti dell'americano medio. C'è satira contro la chiesa (accompagnata anche da una bella dose di buonismo), contro il sistema sanitario...non è cruda e diretta come quella di south park, ma parliamo di ere diverse.
eh ma infatti c'è una bella differenza tra i simpson delle prime stagioni rispetto a oggi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 15 Ottobre, 2012, 23:29:18 pm »

è satira di costume allo stato puro. quello che seth mcfarlane non ha capito, pur essendosi evidentemente abbuffato di simpson, è che in molte delle idiozie di homer è celato del sarcasmo, è proprio questo ciò che non lo rende un handicappato come peter griffin
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #24 il: 15 Ottobre, 2012, 23:48:45 pm »
a me i griffin mi hanno sempre fatto pariare a pazzi. Sono decisamente senza pretese e morale rispetto ai simpson, ma fanno davvero schiattare dalle risate.

Su questa scena sono stato male per ore

http://www.redbalcony.com/?vid=981

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #25 il: 16 Ottobre, 2012, 00:20:48 am »
I migliori Simpson batto chiunque. I migliori Griffin sono comunque alto livello e si giocano la piazza d'onore con i migliori South Park. Il resto galleggia tra qualche misera battuta e qualche citazione divertente ma non può competere.

Concordo, anche se io tra Griffin e South Park ci butto Futurama.
South Park è monodimensionale, facevano un fumetto era la stessa cosa. A me così non piace.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #26 il: 16 Ottobre, 2012, 00:26:35 am »
Futurama nella versione italiana è una roba inguardabile, l' avran fatto tradurre a qualche mongospastico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #27 il: 16 Ottobre, 2012, 00:26:53 am »
io ho pariato come il pazzo. Non cercate la filosofia anche nei chicchi di mais presenti nella merda.
QUOTONE!

Ma che sfaccimma andavate trovando da questo film? E' pariante.

Tra l'altro i griffin li adoro, il mio cartone preferito... poichè la comicità è uguale, non poteva non piacermi ted.

Cmq darei un 10 e lode a Mila Kunis perchè è veramente esagerata. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 16 Ottobre, 2012, 00:28:06 am »
Cmq darei un 10 e lode a Mila Kunis perchè è veramente esagerata. :look:

qua direi che non ci sia da discutere  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« Risposta #29 il: 20 Ottobre, 2012, 02:22:57 am »
È una merdata totale. per me due stelle e sono pure generoso

tu nn capisci un beneamato cazzo !
basta che siano sovietici o di linch e sei contento...
visto ora, cioè 2 ore fà, è pariante, è un film idiota nn dv dire nulla ne far riflettere su chissà che, si perde in sdolcineria nel finale (piccola pecca), ma tutto sommato è da vedere... poi c sn riferimenti ai griffin cn la pala e riferimenti agli anni 80-90 ancor di più...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

micoste

« Risposta #30 il: 07 Novembre, 2012, 11:29:55 am »
Insultare la gente solo perché cerca in un film qualcosa di più di un frivolo passatempo  :buondio:

micoste

« Risposta #31 il: 07 Novembre, 2012, 11:31:37 am »
Ah, è un film di merda  :asd:
Però, Mila...  :sbav: