Autore Topic: Ted (Seth MacFarlane, 2012)  (Letto 6789 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« il: 15 Ottobre, 2012, 12:23:09 pm »

Il piccolo John, solo e senza amici, esprime un desiderio per Natale: che il suo orsacchiotto di peluche possa diventare vivo ed essere il suo migliore amico per tutta la vita.
I Griffin sul grande schermo. L'orsacchiotto ingloba tutto lo spirito fancazzista tardo-adolescenziale: sesso, serie tv, alcol, droga, demenzialità. Attorno a nuovi (divertenti) pezzi di un registro comico ormai decennale, una tipica e scadente commedia amorosa americana sul passaggio all'età adulta e alle responsabilità che essa comporta.
Una ricetta televisiva collaudata, allungata con brodaglia cinematografica.

Voto: **1/2
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« Risposta #1 il: 15 Ottobre, 2012, 13:03:04 pm »
Praticamente gli ingredienti giusti per riempire tutte le multisale italiane.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« Risposta #2 il: 15 Ottobre, 2012, 15:17:44 pm »
È una merdata totale. per me due stelle e sono pure generoso
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #3 il: 15 Ottobre, 2012, 15:48:04 pm »
io ho pariato come il pazzo. Non cercate la filosofia anche nei chicchi di mais presenti nella merda.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 15 Ottobre, 2012, 16:29:13 pm »
Film da vedersi da fumato per pariare, e che fa passare quell'oretta e mezza a tratti piacevolmente. è la stessa identica comicità dei griffin.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 15 Ottobre, 2012, 16:46:38 pm »
io ho pariato come il pazzo. Non cercate la filosofia anche nei chicchi di mais presenti nella merda.

:alla: :alla: :alla:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6 il: 15 Ottobre, 2012, 16:59:01 pm »
Film da vedersi da fumato per pariare, e che fa passare quell'oretta e mezza a tratti piacevolmente. è la stessa identica comicità dei griffin.
che è sfizioza ma almeno per quanto mi riguarda non ho mai apprezzato troppo.Preferisco senza dubbio I Simpson,ma ampiamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 15 Ottobre, 2012, 17:07:15 pm »
che è sfizioza ma almeno per quanto mi riguarda non ho mai apprezzato troppo.Preferisco senza dubbio I Simpson,ma ampiamente.

ma secondo me si è sempre sbagliato a fare sto paragone tra simpson e griffin. i primi sono uno show satirico che prende per il culo vizi e virtù della società americana (e quindi occidentale). i secondi, sebbene comunque traggano fortissima ispirazione da lì, sono solo un prodotto  di stile demenziale che tira (o almeno ci prova) fuori una risatina con gag pseudo-provocatorie. e dico "pseudo" perchè, almeno personalmente, trovo la loro carica provocatoria pari a quella di un criaturo che abboffa di "stronzo" il padre e "bucchina" la mamma solo perchè ha ripetuto una volta quelle parole e qualche parente ha riso.......se mi dite che questo Ted altro non è che la trasposizione cinematografica del griffin (cosa comunque prevedibile) incrociato con un chick-flick, mi state dicendo che è un cacatone assurdo e non merita di esser visto........
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2012, 17:08:53 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #8 il: 15 Ottobre, 2012, 17:09:57 pm »
gli ultimi simpson sono la parodia di loro stessi. E io ho sempre preferito la comicità assurda e volgare dei griffin. :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9 il: 15 Ottobre, 2012, 18:03:42 pm »
gli ultimi simpson sono la parodia di loro stessi. E io ho sempre preferito la comicità assurda e volgare dei griffin. :look:

No Alfrè non andiamo bene. Io preferisco gli attuali Griffin agli attuali Simpson, South Park poi batte tutti. Però i Simpson degli anni d'oro sono e saranno sempre imbattibili.

simpsons clown college
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #10 il: 15 Ottobre, 2012, 18:43:41 pm »
Stè le mie serie preferite sono proprio South Park ed American Dad che è molto più vicino ai Simpson che ai Griffin...essendo una satira sociale ma con il tocco di demenzialità che hanno Peter e company.
Seguono poi i Griffin ed i Simpson che per me sono stati innovatori ma non i migliori in assoluto. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 15 Ottobre, 2012, 18:46:52 pm »
Stè le mie serie preferite sono proprio South Park ed American Dad che è molto più vicino ai Simpson che ai Griffin...essendo una satira sociale ma con il tocco di demenzialità che hanno Peter e company.
Seguono poi i Griffin ed i Simpson che per me sono stati innovatori ma non i migliori in assoluto. :look:

alfrè bell ro frat, i gusti son gusti, ma come fai ad accostare american dad ai simpson io proprio non lo so. che poi american dad secondo me è una delle cose piu brutte che il mondo della family-sit-com-animata-americana abbia mai sfornato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2012, 18:47:37 pm »
alfrè bell ro frat, i gusti son gusti, ma come fai ad accostare american dad ai simpson io proprio non lo so. che poi american dad secondo me è una delle cose piu brutte che il mondo della family-sit-com-animata-americana abbia mai sfornato
:sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2012, 18:48:22 pm »
lasciate fare. :smoke:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14 il: 15 Ottobre, 2012, 19:00:59 pm »
che cazzo :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15 il: 15 Ottobre, 2012, 20:10:08 pm »
I migliori Simpson batto chiunque. I migliori Griffin sono comunque alto livello e si giocano la piazza d'onore con i migliori South Park. Il resto galleggia tra qualche misera battuta e qualche citazione divertente ma non può competere.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Ted (Seth MacFarlane, 2012)
« Risposta #16 il: 15 Ottobre, 2012, 21:28:00 pm »
l unica vera satira è quella di south park. i simpson sono invece una continua lezione di regia e di come si racconta una storia. i griffin è il vile pezzotto dei simpson e non si puó veramente leggere che non si devono fare paragoni perche i griffin sono il clone mongoloide dei simpson. comunque c è una puntata di south park che spiega tutto, quando cartman incontra bart per far chiudere i griffin.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 15 Ottobre, 2012, 22:12:50 pm »
l unica vera satira è quella di south park. i simpson sono invece una continua lezione di regia e di come si racconta una storia. i griffin è il vile pezzotto dei simpson e non si puó veramente leggere che non si devono fare paragoni perche i griffin sono il clone mongoloide dei simpson. comunque c è una puntata di south park che spiega tutto, quando cartman incontra bart per far chiudere i griffin.
spiega chi scrive gli episodi dei griffin :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #18 il: 15 Ottobre, 2012, 22:20:06 pm »
spiega chi scrive gli episodi dei griffin :cazzimm:

i lmantini, bestia di cui ho scoperto l'esistenza proprio grazie a south park e che ho visto dal vivo qua all'acquario proprio in quest'anno pensando sia a south park sia che sono checazzi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #19 il: 15 Ottobre, 2012, 22:22:41 pm »

Alè i Simpson sono satira sociale eccome.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!