Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli - Bari
Joker:
--- Citazione da: wendell - 04 Dicembre, 2009, 16:43:02 pm ---Denis deve giocare :sisi:
--- Termina citazione ---
cavallopazzo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 04 Dicembre, 2009, 16:39:19 pm ---cava' tu comm a vir ????
io male secondo me col bari il tanque deve giocare visto e considerato (vedi lazio) che con pocho quaglia si rschia la partita sterile
credo che si debba tentare denis in campo, però la vedo partita da pocho questa.....non assolutamente adatta al tridente con denis quaglia e pocho...insomma so cazz a cacà
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Dicembre, 2009, 17:10:03 pm ---credo che si debba tentare denis in campo, però la vedo partita da pocho questa.....non assolutamente adatta al tridente con denis quaglia e pocho...insomma so cazz a cacà
secondo me (io amo quagliarella) se il pocho sta bene denis pocho e se non ci sblocchiamo quaglia
seno denis quaglia e subentra lavezzi
cavallopazzo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 04 Dicembre, 2009, 17:12:05 pm ---secondo me (io amo quagliarella) se il pocho sta bene denis pocho e se non ci sblocchiamo quaglia
seno denis quaglia e subentra lavezzi
io inizierei con quaglia denis......e poi inserirei pocho
bubba:
--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2009, 09:35:12 am ---
Comunque, se si parte con Denis-Quagliarella e s'inserisce Lavezzi nel secondo tempo al posto di chiunque, finisce 2-0 :smoke:
--- Citazione da: cavallopazzo ---io inizierei con quaglia denis......e poi inserirei pocho
:truz:
'o cupion, te chiamman 'o cupion
e messagg e bubb
stai semp a riprodurr
:truz:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa