Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli - Bari

<< < (15/39) > >>

Joker:

--- Citazione da: francescofaber - 04 Dicembre, 2009, 12:55:34 pm ---il bari è forte, al momento, ma non ce ne deve essere per nessuno.

--- Termina citazione ---

No aspè il Bari non è forte ma è organizzato. Se il Bari è forte allora noi in Uefa non ci andremo mai.

francescofaber:

--- Citazione da: Joker21 - 04 Dicembre, 2009, 13:04:30 pm ---No aspè il Bari non è forte ma è organizzato. Se il Bari è forte allora noi in Uefa non ci andremo mai.

--- Termina citazione ---

io ho detto che è forte "al momento", il che significa che è sorretto da condizione fisica, affiatamento, organizzazione (come hai detto tu). non intendevo per le individualità , dove pensavo facesse fatica a salvarsi, ma che adesso è una squadra "forte" è un dato di fatto. se poi mi chiedi come valuto il napoli, ti dico che mi metto a pari di fiorentina, genoa, roma, quindi figurati se temo il bari.

cavallopazzo:

--- Citazione da: francescofaber - 04 Dicembre, 2009, 13:43:43 pm ---io ho detto che è forte "al momento", il che significa che è sorretto da condizione fisica, affiatamento, organizzazione (come hai detto tu). non intendevo per le individualità , dove pensavo facesse fatica a salvarsi, ma che adesso è una squadra "forte" è un dato di fatto. se poi mi chiedi come valuto il napoli, ti dico che mi metto a pari di fiorentina, genoa, roma, quindi figurati se temo il bari.

--- Termina citazione ---
d'altronde loro faranno ciò che sanno fare meglio ( difendere e ripartire in velocità ) noi faremo quello che sappiamo fare peggio ( ossia gestire noi la partita)

calvin:

--- Citazione da: cavallopazzo - 04 Dicembre, 2009, 15:37:43 pm ---calvo per me quella col bari deve essere la partita del 4.4.2loro in pratica fanno un 4.4.2 in fase difensiva che diventa un 4.2.4 i nostri due esterni potrebbero trovarsi nella morsa ( se continuiamo ad avere il nostro modulo)inoltre abbiamo l'assenza di contini e rinaudo e dovremmo adattare grava (destro ) nel terzetto difensivo, oppure adattare zuniga a sinistra, quando poi potremmo adottare un modulo specularo al loroed avere anche tutti gli uomini nelle posizioni ideali...tipo

zuniga campagnaro cannavaro aronica

maggio gargano hamsik datolo

        denis quagliarella.....

cred che dovremmo attuare questa formazione proprio contro i pugliese...anche perchè loro aggiscono a centrocampo con donati almiron...quindi non hanno poi tutto uesto pressing.....infatti sono bravi a difendere nella loro 16 metri per poi ripartire veloce. adesso non so perchè lo scritto nel topic di denis ma....nun m n fott!

--- Termina citazione ---

La mia idea di base era proprio perchè il bari gioca un 4-4-2 con i due esterni che in fase di attacco spingono entrambi molto....se tu gli lasci larghi in fase di non possesso Quaglia e Lavezzi sui due lati li costringi a tenere bassi gli esterni oppure, se decidono di non farlo, crei importanti situazioni di 1vs1.

Inoltre proprio la poca corsa dei deu centrali di centrocampo mi fa pensare che l'accoppiata centrale Hamsik-Gargano sia sufficiente e non ci serva il secondo incontrista (pazienza).

Per questo penso che questa sia la partita perfetta per il 3-4-3 vero (cioè con i 3 avanti che siano attaccanti e non Hamsik).


p.s. l'ho spostata in Napoli-Bari pechè mi pare più IT

cavallopazzo:

--- Citazione da: calvin - 04 Dicembre, 2009, 15:50:23 pm ---La mia idea di base era proprio perchè il bari gioca un 4-4-2 con i due esterni che in fase di attacco spingono entrambi molto....se tu gli lasci larghi in fase di non possesso Quaglia e Lavezzi sui due lati li costringi a tenere bassi gli esterni oppure, se decidono di non farlo, crei importanti situazioni di 1vs1.

Inoltre proprio la poca corsa dei deu centrali di centrocampo mi fa pensare che l'accoppiata centrale Hamsik-Gargano sia sufficiente e non ci serva il secondo incontrista (pazienza).

Per questo penso che questa sia la partita perfetta per il 3-4-3 vero (cioè con i 3 avanti che siano attaccanti e non Hamsik).


p.s. l'ho spostata in Napoli-Bari pechè mi pare più IT

--- Termina citazione ---
( e come hai fatto a spostarla?)  :look: calvin il ragionamento di fondo che tu fai non è sbaglaito...ma ti garantisco che il bari  a napoli viene a fare le barricate, la situazione di uno contro uno sugli esterni non la vedrai mai, perchè tenderanno a rinculare con tutti i centrocampisti, se ragioni sul fatto che la ripartenza veloce il contropiede è l'arma in + del bari già  ciò potrà  farti capire che forse andremo in difficoltà  sulle ripartenze..... in  un modulo speculare ciò potrà  avvenire molto + difficilmete ...perchè se il bari ne fa uno prima di noi.....si chiudono a riccio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa