Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli - Bari

<< < (10/39) > >>

zilly:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Dicembre, 2009, 11:42:30 am ---io invece credo metterà  campagnaro a sinistra, con aronica come al solito esterno.

sulla destra ovviamente maggio, e uno tra grava/santacroce [ke prima o poi dovrà  tornare a giocare]

--- Termina citazione ---

lo penso anch'io, anche se spero in una difesa a 4 zuniga campagnaro cannavaro aronica

pomiglianeseviolento:
mi pare di aver letto che santacroce ha ancora problemi al ginocchio.
mariani l'altro giorno gli ha aspirato un versamento dal ginocchio operato e dovrà  fermarsi ancora per un po'

calvin:
Mi sa che sarà  obbligatorio lo scalare Aronica in difesa....difensori restano solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Grava (  :brr: ).

Quindi o passa a 4 in difesa o scala Aronica e mette Datolo-Zuniga in fascia sinistra.

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2009, 17:12:46 pm ---Mi sa che sarà  obbligatorio lo scalare Aronica in difesa....difensori restano solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Grava (  :brr: ).

Quindi o passa a 4 in difesa o scala Aronica e mette Datolo-Zuniga in fascia sinistra.

Se solo per una volta si passasse a 4 in difesa  :sbav:

De Sanctis

Zuniga
Campagnaro
Cannavaro
Aronica

Gargano
Pazienza

Lavezzi-Maggio-Datolo
Hamsik
Quagliarella

Denis

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 03 Dicembre, 2009, 10:31:06 am ---Se solo per una volta si passasse a 4 in difesa  :sbav:

De Sanctis

Zuniga
Campagnaro
Cannavaro
Aronica

Gargano
Pazienza

Lavezzi-Maggio-Datolo
Hamsik
Quagliarella

Denis