Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli - Bari
zilly:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Dicembre, 2009, 11:42:30 am ---io invece credo metterà campagnaro a sinistra, con aronica come al solito esterno.
sulla destra ovviamente maggio, e uno tra grava/santacroce [ke prima o poi dovrà tornare a giocare]
--- Termina citazione ---
lo penso anch'io, anche se spero in una difesa a 4 zuniga campagnaro cannavaro aronica
pomiglianeseviolento:
mi pare di aver letto che santacroce ha ancora problemi al ginocchio.
mariani l'altro giorno gli ha aspirato un versamento dal ginocchio operato e dovrà fermarsi ancora per un po'
calvin:
Mi sa che sarà obbligatorio lo scalare Aronica in difesa....difensori restano solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Grava ( :brr: ).
Quindi o passa a 4 in difesa o scala Aronica e mette Datolo-Zuniga in fascia sinistra.
peppe9:
--- Citazione da: calvin - 02 Dicembre, 2009, 17:12:46 pm ---Mi sa che sarà obbligatorio lo scalare Aronica in difesa....difensori restano solo Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Grava ( :brr: ).
Quindi o passa a 4 in difesa o scala Aronica e mette Datolo-Zuniga in fascia sinistra.
Se solo per una volta si passasse a 4 in difesa :sbav:
De Sanctis
Zuniga
Campagnaro
Cannavaro
Aronica
Gargano
Pazienza
Lavezzi-Maggio-Datolo
Hamsik
Quagliarella
Denis
SpamMattia:
--- Citazione da: peppe9 - 03 Dicembre, 2009, 10:31:06 am ---Se solo per una volta si passasse a 4 in difesa :sbav:
De Sanctis
Zuniga
Campagnaro
Cannavaro
Aronica
Gargano
Pazienza
Lavezzi-Maggio-Datolo
Hamsik
Quagliarella
Denis