Staff > Stagione 2009/10
(15) Napoli - Bari
AyeyeBrazov:
Ma a Quagliarella quando 'o chiurene nu poc rint 'o cess?
kurz:
Io lo dico con tutta serenità , potete pure segnarvelo ma dopo la 15° giornata voglio dire che a noi Quagliarella non serve, io lo darei proprio via, minusvalenza o meno ma a questo non lo voglio proprio vedere più con la maglia del Napoli
Jena Plissken:
Un Napoli buono ma negli ultimi 20 metri non riesce mai a concretizzare...Quagliarella 22 mln e non riesce ad angolare una cazzo di palla a porta vuota con un difensore gliela tira addosso...Aronica che ha fatto una cazzata e ne stava per fare un altra,Grava idem...Aronica e Grava mi stavano per far imprecare di brutto!!!! Comunque Quagliarella è stato nel vivo del gioco ma ha sprecato occasioni cosa che NON dovrebbe fare..anche con un colpo di testa che doveva sinceramente colpire meglio...ora tutte queste occasioni sprecate si rischiano di pagare come a Parma (solo che lì c'era Tremerdoni) quindi nel secondo tempo vediamo di mettere 1 palla dentro su 800 azioni!!!
P.S. Io ho difeso Pazienza ma vorrei Cigarini nel secondo tempo in campo perchè non stà facendo una buona partita.
diciassette:
chi toglierà per fare spazio a lavezzi?
kurz:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 15:55:28 pm ---chi toglierà per fare spazio a lavezzi?
--- Termina citazione ---
Perchè lo fanno entrare a Lavezzi?
Foss a maronn, scontata la mia risposta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa