Staff > Stagione 2009/10

(15) Napoli - Bari

<< < (27/39) > >>

Forza_Napoli:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Dicembre, 2009, 09:41:42 am ---speriamo che iniziano come contro il parma

--- Termina citazione ---
speriamo che non finiscano come contro il parma...o almeno possono pure fare quel finale là  soltanto dopo aver capitalizzato tutto ciò che hanno costruito. Quindi sul 5 a zero stamma appost. Che poi fondamentalmente se non era per l'arbitro innominabile loro non avevano fatt niente e noi non gli avevamo concesso nulla.

:napolisisi:

Piskyno89:
esattamente... e poi oggi non ci possiamo permettere più di perdere punti. c'è lo scontro genoa-parma, quindi almeno una delle due te l'avvicini, la roma ha il derby, la samp ormai è cotta [e domenica ospita la roma], il cagliari va a palermo senza marchetti ma con nené che sembra recuperato e poi sabato incontra noi. L'unica messa bene è la fiorentina che ospita l'atalanta che è pur vero che non può perderle tutte [domenica ospiterà  l'inter].
Intanto dietro di noi l'udinese va a bologna, quindi :brr:

quindi oggi, al di là  della classifica, ci vogliono quei 3 punti di sfaccimma. Per il morale, per la festa del san paolo, per non perdere la scia.

Forza_Napoli:
Mannaggia guagliù stasera ce vonn tre punti. Non avevo notato tutti questi scontri "diretti", effettivamente oggi potremmo approfittarne.

Apollo:
Dunque, sembra che giochi la coppia Denis-Quagliarella, bene sono contento di rivederla dal primo minuto dopo la bella prova di Parma. Sono un pò preoccupato per la difesa.... speriamo bene. Ma qualcuno sa cosa è successo a Datolo? Io non ci ho capito nulla sul suo infortunio.

miKKo:
io credo sia giusto che giochino denis e quagliarella, il primo perchè se lo sta meritando e il secondo perchè a parma mostrò di giocare meglio. Lavezzi lo terrei in panchina perchè cmq convalescente, ma lo utilizzerei nel secondo tempo.. con la sua freschezza e velocità  potrebbe fregare ranocchia e co.  :ok:

p.s. ho sognato un risultato per oggi..  :look: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa