Autore Topic: La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi fann  (Letto 7930 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #20 il: 13 Ottobre, 2009, 14:28:40 pm »
Il diretto interessato a riguardo...

"Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo, che c'? tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato n? di multe, n? di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito"

Alla prossima voglio leggere che Maggio si fa leccare la vavera di vecchia dai cani napoletani, senza pagare. :sbav:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Malfitano sbuccia le banane con l'ano :banana:
Adda venì Baffone!

Offline conchiuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 745
  • Località: 'O Munno
  • Sesso: Maschio
  • seccamente
su novella almeno ci stanno le zizze da fuori

 
Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #23 il: 13 Ottobre, 2009, 17:15:03 pm »
Il diretto interessato a riguardo...

"Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo, che c'? tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato n? di multe, n? di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito"

CVD

Malfitano MERDA

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Ennesima figurella della Cazzetta  :ahsisi:

AyeyeBrazov

ma un piccolo icuts a Malfitano no?

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
comunque io non darei subito la colpa a Malfitano... secondo me ora che il suo nemico Marino è andato via mi sa che diventerà  lecchino, ovviamente sempre verme rimane.

Offline Harakiri

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 49
  • NICOLOOOOO
Il diretto interessato a riguardo...

"Mi dispiace che sia stata male interpretata una mia intervista. Il giornalista mi ha chiesto della mia esperienza a Napoli ed io ho risposto che mi trovo benissimo, che c'? tanta passione attorno alla squadra, che i tifosi sono eccezionali. Nei miei confronti, poi, sento tanto affetto e anche se andassi a 140 Km all'ora mi riconoscerebbero lo stesso. Non ho mai parlato nè di multe, nè di essere stato fermato dalle Forze dell'Ordine. Mi auguro che l'equivoco sia stato chiarito"

Alla prossima voglio leggere che Maggio si fa leccare la vavera di vecchia dai cani napoletani, senza pagare. :sbav:

Come creare un caso a partire dal nulla più assoluto.
Malfitano datti alla pastorizia.
O in alternativa scrivi sulla Lazio, che più o meno è la stessa cosa. :look:

Offline Sick boy

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 361
  • Pelo Ponneso
hamsik è un ingenuo.adesso ha ritratato,ma le sue parole erano proprio che andava a 140 e non lo fermavano.e io non ho dubbi che sia così.ma non lo doveva dire,non per altro xkè adesso i vigili lo punteranno x far vedere quanto sono efficienti

la gazzetta è un giornale di merda però.i giocatori a 140 allora ci vanno pure a roma,a firenze e a milano e gli sbirri non gli dicono niente.e sono sicuro che fanno anche di peggio e lo stesso gli sbirri si stanno zitti.la gazzetta di milano non perde mai occasione per smerdiare napoli e il sud.fanculo  :look: