Autore Topic: La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi fann  (Letto 7928 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, in un'intervista rilasciata al giornale slovacco Pravda, Marek Hamsik avrebbe rivelato, in occasione di una corsa sui go kart: "A Napoli vado anche pi? veloce, 140 Km orari. Ma tanto se i vigili mi fermano, mi riconoscono e non mi fanno la multa"

Cocc gliuorn e chist o trovn muort.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, in un'intervista rilasciata al giornale slovacco Pravda, Marek Hamsik avrebbe rivelato, in occasione di una corsa sui go kart: "A Napoli vado anche pi? veloce, 140 Km orari. Ma tanto se i vigili mi fermano, mi riconoscono e non mi fanno la multa"

Cocc gliuorn e chist o trovn muort.
si anche perch? che nun c fann a mult nn c n fott proprio!

guallera

Solo la Gazzetta poteva dare questa fondamentale e vitale notizia....

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #3 il: 12 Ottobre, 2009, 11:38:19 am »
Solo la Gazzetta poteva dare questa fondamentale e vitale notizia....

:asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

AyeyePezzott

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, in un'intervista rilasciata al giornale slovacco Pravda, Marek Hamsik avrebbe rivelato, in occasione di una corsa sui go kart: "A Napoli vado anche pi? veloce, 140 Km orari. Ma tanto se i vigili mi fermano, mi riconoscono e non mi fanno la multa"

Cocc gliuorn e chist o trovn muort.
a che cazzo serve un articolo del genere, vorrei chiedere ai signori della gazzetta.
Come mai non hanno mai fatto negli anni un'intervista a Bobo Vieri in cui dichiarava che a Milano tra ricottari e mignotte si faceva la cocaina pure nel duomo senza che nessuno gli ha mai stroto un capello?
Senza parlare del pupone a Roma, i meglio informati lo sanno quali "schifezze" gli vengono concesse, schifezze di ogni tipo.
Io cmq non gli voglio credere, questa non ? una notizia ? gossip di serie C, la verit? ? che stanno cadendo sempre pi? i basso.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #5 il: 12 Ottobre, 2009, 11:44:16 am »
a che cazzo serve un articolo del genere, vorrei chiedere ai signori della gazzetta.
Come mai non hanno mai fatto negli anni un'intervista a Bobo Vieri in cui dichiarava che a Milano tra ricottari e mignotte si faceva la cocaina pure nel duomo senza che nessuno gli ha mai stroto un capello?
Senza parlare del pupone a Roma, i meglio informati lo sanno quali "schifezze" gli vengono concesse, schifezze di ogni tipo.
Io cmq non gli voglio credere, questa non ? una notizia ? gossip di serie C, la verit? ? che stanno cadendo sempre pi? i basso.

Con Malfitano e Nicita aspettati questo ed altro.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

AyeyePezzott

Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #6 il: 12 Ottobre, 2009, 11:50:42 am »
Con Malfitano e Nicita aspettati questo ed altro.
davvero sei il fratocucino di bender? Ta dove gigiti? Grosseto? Lucca? :look: :look:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #7 il: 12 Ottobre, 2009, 11:52:33 am »
davvero sei il fratocucino di bender? Ta dove gigiti? Grosseto? Lucca? :look: :look:

Si sono il fratocucino di bender.Gigito da Certaldo(Fi). :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

AyeyePezzott

Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #8 il: 12 Ottobre, 2009, 12:01:58 pm »
Si sono il fratocucino di bender.Gigito da Certaldo(Fi). :look:
waa, ma che sa purtat 'a tutt quant 'a Certaldo?
Che merda d'uomo tuo cugino.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #9 il: 12 Ottobre, 2009, 12:04:20 pm »
waa, ma che sa purtat 'a tutt quant 'a Certaldo?
Che merda d'uomo tuo cugino.

M'aggia purtat ij a iss. :asd:

 
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #10 il: 12 Ottobre, 2009, 12:27:22 pm »
Waa dopo sta notizia come far? a dormire stanotte  :brr: :brr: :brr:


Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
mo pure marek caccia la capuzzella !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #12 il: 12 Ottobre, 2009, 15:42:27 pm »
malfitano pezzo di merda

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
fanno benissimo. Lui deve allenare il suoi riflessi per essere sempre pi? veloce. Tutto gli ? giustamente concesso. :sisi: Sono d'accordo coi vigili :sisi: :sisi:
la mia firma nuova

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Notizia da Donna Moderna :sisi:... se volete la mettiamo in home :look:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
non hanno cosa scrivere i giornalai e quindi si buttano su queste news da novella 2000
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline blinass

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 79
  • Località: Ottaviano
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2009, 17:58:28 pm »
Con Malfitano e Nicita aspettati questo ed altro.
Malfitano ? la pi? grande LOTA che abbia mai messo la penna su un foglio!!!
....Because Life Is Not A Spectator Sport......

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:La rivelazione di Hamsik: "A Napoli guido anche a 140 all'ora, tanto non mi f
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2009, 17:58:58 pm »
Malfitano ? la pi? grande LOTA che abbia mai messo la penna su un foglio!!!

:asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Meno male che queste notizie noi non le passiamo in home :smoke:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline old_clan_NAPOLI

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 40
  • Piscitiello di Cannuccia
si anche perch? che nun c fann a mult nn c n fott proprio!
:patt: