Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 204676 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1160 il: 28 Marzo, 2023, 10:43:28 am »
Per me Conte aspira alla successione al Cholo e l'Atletico Madrid è la sua dimensione ideale.

Mi pare di aver capito che lui voglia tornare in Italia.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1161 il: 28 Marzo, 2023, 11:31:45 am »
Mi pare di aver capito che lui voglia tornare in Italia.

Ok ma: vuole tornare in italia, vuole almeno 5-6 milioni all'anno per alcuni anni, vuole una campagna acquisti da 100-150 milioni, non vuole sedersi al ristorante da 100 euro con 20 euro in tasca.

Cioè anche io mi vorrei chiavare le 18enni bone, ma poi la sera se achiappo una quarantenne con la zizza ancora non molla festeggio come il pazzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1162 il: 28 Marzo, 2023, 11:48:08 am »
Ok ma: vuole tornare in italia, vuole almeno 5-6 milioni all'anno per alcuni anni, vuole una campagna acquisti da 100-150 milioni, non vuole sedersi al ristorante da 100 euro con 20 euro in tasca.

Cioè anche io mi vorrei chiavare le 18enni bone, ma poi la sera se achiappo una quarantenne con la zizza ancora non molla festeggio come il pazzo.

Vabbuò ma Gonde è un controsenso fatto persona, come tanti nel calcio.
La coerenza è una roba che non esiste per questi.
Per me va a Roma, dove amano fare ingaggi roboanti e quello stipendio glielo danno, festa a Circo Massimo a luglio, acquisto roboante di qualche vecchia gloria e annamo a vince.
Se vince, si accredita tutti i meriti, se perde inizia a lamentarsi e cercare un'altra panchina con un altro megastipendio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1163 il: 28 Marzo, 2023, 11:53:17 am »
Su altre panchine all'estero, non vedo dove possa andare.
Mi pare che all'Atletico vogliano cambiare un pò stile prendendo un allenatore più "giochista", si parla di Luis Enrique.
Non credo sia uno da Real o Liverpool, per stile. E non credo ad un ritorno al Chelsea, in generale non lo vedo uno da minestra riscaldata, visto che è come Attila, quando passa lascia terra bruciata.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1164 il: 28 Marzo, 2023, 12:13:35 pm »
Come azzeccai due anni fa il ritorno di Allegri ai gobbi, adesso sono pronto a mettere i peli del culo di Capitiello sul fuoco, che al 100% va all'Inter. Secondo me già tiene un mezzo accordo...
Alla Roma se Mourinho va via, puntano di nuovo su qualcuno dal "bel gioco", l'Inter invece per quanto sia in un momento di difficoltà economica, soprattutto se i gobbi non ci saranno in mezzo, sono sempre i grandi favoriti per tanti motivi. E Conte in Italia torna solo per una strisciata, dove sa che è più facile tornare alla vittoria...
All'estero oramai dopo le figuracce umane e nelle coppe, è completamente bruciato, soprattutto in Inghilterra. Il suo 352 oramai ad alti livelli può solo attirare le strisciate italiane.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2023, 12:15:10 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1165 il: 28 Marzo, 2023, 12:21:41 pm »
Come azzeccai due anni fa il ritorno di Allegri ai gobbi, adesso sono pronto a mettere i peli del culo di Capitiello sul fuoco, che al 100% va all'Inter. Secondo me già tiene un mezzo accordo...
Alla Roma se Mourinho va via, puntano di nuovo su qualcuno dal "bel gioco", l'Inter invece per quanto sia in un momento di difficoltà economica, soprattutto se i gobbi non ci saranno in mezzo, sono sempre i grandi favoriti per tanti motivi. E Conte in Italia torna solo per una strisciata, dove sa che è più facile tornare alla vittoria...
All'estero oramai dopo le figuracce umane e nelle coppe, è completamente bruciato, soprattutto in Inghilterra. Il suo 352 oramai ad alti livelli può solo attirare le strisciate italiane.

Per me, comunque, Mourinho resta alla Roma.

Sul discorsod dell'estero tutto vero, ma dopo anni e anni di Simeone a livello di gioco pure il 3-5-2 di Mondonico sembrerebbe spettacolare
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2023, 12:23:44 pm da calvin »

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1166 il: 28 Marzo, 2023, 21:57:20 pm »

Grande Calvin che è ancora in attività con le milfoni

Offline calvin

• *
« Risposta #1167 il: 28 Marzo, 2023, 23:51:48 pm »
Grande Calvin che è ancora in attività con le milfoni

Azzz come è bello il mondo: tu una quarantenne la chiami milfona, io quando riesco a farci roba mi ci sento un pedofilo  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1168 il: 29 Marzo, 2023, 15:40:45 pm »
Azzz come è bello il mondo: tu una quarantenne la chiami milfona, io quando riesco a farci roba mi ci sento un pedofilo  :asd:
pensa a papa Francesco che chiama i neonati teen

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1169 il: 30 Marzo, 2023, 13:15:31 pm »
pensa a papa Francesco che chiama i neonati teen
ci sta, perché i teens a loro volta li chiama adulticonsensienti

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1170 il: 30 Marzo, 2023, 13:27:42 pm »
ci sta, perché i teens a loro volta li chiama adulticonsensienti
E i maggiorenni li chiama peccatori :sisi:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1171 il: 30 Marzo, 2023, 15:54:56 pm »
E i maggiorenni li chiama peccatori :sisi:

tutto torna

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1172 il: 03 Aprile, 2023, 10:21:33 am »
Esonerato Graham Potter. Era costato 20 mln di clausola per prenderlo dal Brighton a campionato in corso...
Quest'anno record di esoneri e cambi di panchina in Premier, solo 8 squadre su 20 hanno lo stesso allenatore dalla prima giornata. Un'assurdita' se si pensa che il cambio di panchina fino a qualche anno fa in Inghilterra avveniva molto di rado ed era considerato una pratica tutta "italiana".
Dopo Conte e Potter, è saltato anche Brendan Rodgers a Leicester, mestamente penultimi in classifica.

« Ultima modifica: 03 Aprile, 2023, 10:28:00 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1173 il: 04 Aprile, 2023, 11:25:20 am »
Intanto il PSG ha perso la seconda di fila ed ora è atteso prima dalla sfida di Nizza, per nulla facile, e poi dallo scontro diretto con il Lens avendo solo 6 punti di vantaggio.

Il rischio psicodramma Parigino è belo concreto  :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #1174 il: 05 Aprile, 2023, 15:20:20 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1175 il: 06 Aprile, 2023, 11:49:38 am »
Il Chelsea come allenatore traghettatore fino a fine anno, ha preso Frankie Lampard, già esonerato dallo stesso Chelsea nel 2020-21 (e poi sostituito da Tuchel che andò a vincere la Champions) e disastroso allenatore all'Everton fino a tre mesi fa. A giugno a quanto pare prenderanno Luis Enrique, che ha battuto la concorrenza di Nagelsmann (destinato al Tottenham o al PSG se Zidane rifiuta). Luis Enrique che già è stato avvistato a Londra con i dirigenti del Chelsea, ed a sua volta fino a poco tempo fa sembrava destinato all'Atletico Madrid a prendere il posto di Simeone dopo 12 anni. A questo punto mi sa che all'Atletico ci va proprio Gasperini, nome circolato fortemente dalla Spagna, e per continuare la tradizione che vuole i colchoneros per via del diesse Berta, pescare molto dall'Italia. Lo stesso Simeone fu preso senza grosse pretese e curriculum dal Catania, dove era stato qualche mese, senza neanche brillare più di tanto.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2023, 11:51:43 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1176 il: 06 Aprile, 2023, 11:53:43 am »
Il Chelsea come allenatore traghettatore fino a fine anno, ha preso Frankie Lampard, già esonerato dallo stesso Chelsea nel 2020-21 (e poi sostituito da Tuchel che andò a vincere la Champions) e disastroso allenatore all'Everton fino a tre mesi fa. A giugno a quanto pare prenderanno Luis Enrique, che ha battuto la concorrenza di Nagelsmann (destinato al Tottenham o al PSG se Zidane rifiuta). Luis Enrique che già è stato avvistato a Londra con i dirigenti del Chelsea, ed a sua volta fino a poco tempo fa sembrava destinato all'Atletico Madrid a prendere il posto di Simeone dopo 12 anni. A questo punto mi sa che all'Atletico ci va proprio Gasperini, nome circolato fortemente dalla Spagna, e per continuare la tradizione che vuole i colchoneros per via del diesse Berta, pescare molto dall'Italia. Lo stesso Simeone fu preso senza grosse pretese e curriculum dal Catania, dove era stato qualche mese, senza neanche brillare più di tanto.

Io continuo a credere che l'allenatore perfetto per l'Atletico sia Conte e la panchina perfetta per Conte sia quella dell'Atletico...ovviamente è un pensiero mio

Online ferro

• *
« Risposta #1177 il: 06 Aprile, 2023, 12:28:08 pm »
Io continuo a credere che l'allenatore perfetto per l'Atletico sia Conte e la panchina perfetta per Conte sia quella dell'Atletico...ovviamente è un pensiero mio
Stavo per scrivere la stessa cosa, mi meraviglierei che non ci andasse Conte.

A meno che non torna in Italia.

Certo è che imho le tre strisciate cambiano tutte allenatore. E forse anche la Roma visto che Mourinho non è uno che sta molto tempo da una parte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #1178 il: 06 Aprile, 2023, 12:33:37 pm »
Stavo per scrivere la stessa cosa, mi meraviglierei che non ci andasse Conte.

A meno che non torna in Italia.

Certo è che imho le tre strisciate cambiano tutte allenatore. E forse anche la Roma visto che Mourinho non è uno che sta molto tempo da una parte.

Conte va dove lo portano i soldi (e mica solo quelli dell'ingaggio, anche quelli che le squadre spendono per fargli la squadra) ed oggi, per ragioni diverse, mi pare difficile che le tre strisciate ci mettano soldi pesanti nel prossimo mercato.

Online ferro

• *
« Risposta #1179 il: 06 Aprile, 2023, 12:43:55 pm »
Sono d'accordo, a quel punto c'è da capire come si muoveranno le società italiane.

Milan, Inter, Juventus, Atalanta, Roma sono secondo me a fine ciclo. Poi se confermano non so però io cambierei.
Forse anche il Napoli potrebbe dover cercare un nuovo allenatore, Spalletti magari se ne va da vincente e Amen.