Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156389 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #580 il: 11 Dicembre, 2018, 19:31:31 pm »
la nostra è la classica da champions,
a loro chi manca?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #581 il: 11 Dicembre, 2018, 19:36:30 pm »
Ma perché stai scrivendo qua dentro?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #582 il: 11 Dicembre, 2018, 19:53:39 pm »
 :maronn:

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #583 il: 18 Dicembre, 2018, 11:04:58 am »
mourino ha abbandonato quella banda di musica del Manchester united....ha fatto bene !!!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #584 il: 18 Dicembre, 2018, 11:21:15 am »
mourino ha abbandonato quella banda di musica del Manchester united....ha fatto bene !!!

Per me ha tantissime colpe nella costruzione e nella gestione di una rosa (che comunque non è affatto pessima).

Se la danno in mano a un Andonio Conde, giusto per fare un nome a caso, col cazzo che appara le figure di merda che sta apparando adesso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #585 il: 18 Dicembre, 2018, 11:48:32 am »
Ho letto che è stato in realtà esonerato. Giusto dopo i sorteggi di Champions, mah.


Per ora dicono che vogliano prendere un traghettatore e a fine anno vorrebbero Pochettino.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #586 il: 18 Dicembre, 2018, 11:49:28 am »
Per me ha tantissime colpe nella costruzione e nella gestione di una rosa (che comunque non è affatto pessima).

Se la danno in mano a un Andonio Conde, giusto per fare un nome a caso, col cazzo che appara le figure di merda che sta apparando adesso
non ho capito se è stato cacciato o se se ne è andato lui...cmq a me la rosa non piace manco un po' in relazione a quanto è costata!!!
su questo immagino che abbia moltissime colpe però da un po'  mi pare che abbia lo spogliatoio contro e per questo dico che la separazione sia la soluzione migliore

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #587 il: 18 Dicembre, 2018, 12:16:21 pm »
non ho capito se è stato cacciato o se se ne è andato lui...cmq a me la rosa non piace manco un po' in relazione a quanto è costata!!!
su questo immagino che abbia moltissime colpe però da un po'  mi pare che abbia lo spogliatoio contro e per questo dico che la separazione sia la soluzione migliore

Che la rosa non sia un gran che in relazione al prezzo è indubitabile, ma che acchuiappi tanti cazzi in faccia per tutta la premier è colpa sua (e anche sulla costruzione della rosa lui oramai ci prende poco).

Mi dicono che la partita col liverpool sia stata imbarazzante, che hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti.
Sono a 20 punti dalla prima della premier dopo manco mezzo campionato.
Non hanno uno straccio di gioco e lo spogliatio è una merda.


Mou è sempre stato un allenatore normalissimo sul piano "strategico" e la sua carriera l'ha basata su un aurea che fino a un certo punto lo ha elevato a livelli che come unomo di campo non gli competono...per me quell'aurea è finita ed ora deve solo andarsene a prendere i soldoni in ammeriga o in cina perchè non può più fare l'allenatore a livelli altissimi...poi, ovviamnete, opinioni personali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #588 il: 18 Dicembre, 2018, 12:18:45 pm »
Che la rosa non sia un gran che in relazione al prezzo è indubitabile, ma che acchuiappi tanti cazzi in faccia per tutta la premier è colpa sua (e anche sulla costruzione della rosa lui oramai ci prende poco).

Mi dicono che la partita col liverpool sia stata imbarazzante, che hanno fatto un tiro in porta in 90 minuti.
Sono a 20 punti dalla prima della premier dopo manco mezzo campionato.
Non hanno uno straccio di gioco e lo spogliatio è una merda.


Mou è sempre stato un allenatore normalissimo sul piano "strategico" e la sua carriera l'ha basata su un aurea che fino a un certo punto lo ha elevato a livelli che come unomo di campo non gli competono...per me quell'aurea è finita ed ora deve solo andarsene a prendere i soldoni in ammeriga o in cina perchè non può più fare l'allenatore a livelli altissimi...poi, ovviamnete, opinioni personali.
io me lo auguro che sia finiti perché mi sta sul cazzo però ha moltissimo appeal mediatico e sappiamo quanto conta al giorno d'oggi

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #589 il: 18 Dicembre, 2018, 12:19:01 pm »
Ho letto che è stato in realtà esonerato. Giusto dopo i sorteggi di Champions, mah.



E' venuta dopo una sanguinolenta sconfitta a Valencia (perchè se vincevano scavalcavano i gobbi che son stati cazzi di perdere col Young Boys) e dopo una prestazione con i Reds che pare sia stata a dir poco imbarazzante
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #590 il: 18 Dicembre, 2018, 12:21:49 pm »
io me lo auguro che sia finiti perché mi sta sul cazzo però ha moltissimo appeal mediatico e sappiamo quanto conta al giorno d'oggi

Per me ci son possibilità che torni all'inter e, francamente, vista la sua incapacità a gestire rose "normali" rischia di fare più danni della grandine a maggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #591 il: 18 Dicembre, 2018, 12:31:02 pm »
E' venuta dopo una sanguinolenta sconfitta a Valencia (perchè se vincevano scavalcavano i gobbi che son stati cazzi di perdere col Young Boys) e dopo una prestazione con i Reds che pare sia stata a dir poco imbarazzante
Dato l'esito del sorteggio dovrebbero prolungargli il contratto.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #592 il: 03 Gennaio, 2019, 08:46:53 am »
Stasera City-Liverpool. Gli Scouse hanno la possibilità di portarsi a casa un pezzo di scudetto, con una vittoria sarebbero a +10 sui Guardoliani, +9 sul Tottecoso e +13 su Autismo, gioia e rivoluzione.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #593 il: 03 Gennaio, 2019, 09:28:10 am »
Stasera City-Liverpool. Gli Scouse hanno la possibilità di portarsi a casa un pezzo di scudetto, con una vittoria sarebbero a +10 sui Guardoliani, +9 sul Tottecoso e +13 su Autismo, gioia e rivoluzione.
Sai se la fanno su Sky sport?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #594 il: 03 Gennaio, 2019, 10:09:56 am »
Speriamo muoia il Liverpool. Con annesso il suo allenatore in panchina...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #595 il: 03 Gennaio, 2019, 10:30:32 am »
Speriamo muoia il Liverpool. Con annesso il suo allenatore in panchina...

 :nonquoto:


Klopp lo schifo per legge di dio, ma tra City, Totthenam e Chelsea a me pare che il Liverpool sia quello meno peggio...gli altri sono proprio il prototipo del calcio in provetta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #596 il: 03 Gennaio, 2019, 10:57:34 am »
Sai se la fanno su Sky sport?
Credo di si, ieri su Dazn non c'era nulla solo Liga.

Comunque io sono tutto fuorché un lealista, morissero tutti gli inglesi, razza che schifo più di quella casertana. Però gli scouse sono i meno peggio di tutti, molto simili a noi italiani. Non a caso Liverpool è ritenuta la Napoli di Inghilterra.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #597 il: 03 Gennaio, 2019, 10:59:05 am »
Quello che schifo di meno tra Guardiola e Klopp è proprio il teteskio.
No veramente, quest'anno il Liverpool mi piace molto ed è una macchina da guerra, spero che vincano la Champions e Premier.


Poi ricordo come persero lo scudetto con Gerrard che sbaglia il passaggio decisivo, empatizzai molto per loro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #598 il: 03 Gennaio, 2019, 11:02:19 am »

Poi ricordo come persero lo scudetto con Gerrard che sbaglia il passaggio decisivo, empatizzai molto per loro.

Io, più che altro, ricordo come vinsero la coppa dei campioni, con Berlusconi che lo prese in culo come mai è accaduto manco a Valentina Nappi...enfatizzai moltissimo con loro  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #599 il: 03 Gennaio, 2019, 14:28:51 pm »
Speriamo muoia il Liverpool. Con annesso il suo allenatore in panchina...
Subito dopo aver eliminato i gobbi con un secco 3 a 1, possono anche cadere con l'aeroplano, non prima.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.