Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156210 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #560 il: 07 Dicembre, 2018, 21:14:19 pm »
io ogni tanto mi guardo i video del prof bressanini, amichevole chimico di quartiere  :look:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #561 il: 07 Dicembre, 2018, 21:14:55 pm »
io ogni tanto mi guardo i video del prof bressanini, amichevole chimico di quartiere  :look:
Molto bravo Bressanini!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #562 il: 07 Dicembre, 2018, 21:28:10 pm »
io ogni tanto mi guardo i video del prof bressanini, amichevole chimico di quartiere  :look:
Infatti volevo citarlo. Però perché perdere un occasione per ricordare a Bruno che è il più inversamente giovane tra noi?


Comunque Bressanini grande intrattenitore, vi segnalo anche Curiuss che parla di astrofisica veramente bene. E se vi piacciono i blog e la storia andate a farvi un giro su Zihistorica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #563 il: 07 Dicembre, 2018, 21:39:10 pm »
blog no grazie, leggere è faticoso, meglio i video. guarderò questo curuiss, per la storia guardo le conferenze di alessandro barbero

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #564 il: 07 Dicembre, 2018, 21:42:16 pm »
Infatti volevo citarlo. Però perché perdere un occasione per ricordare a Bruno che è il più inversamente giovane tra noi?


Comunque Bressanini grande intrattenitore, vi segnalo anche Curiuss che parla di astrofisica veramente bene. E se vi piacciono i blog e la storia andate a farvi un giro su Zihistorica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma io sono nato già vecchio dentro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #565 il: 07 Dicembre, 2018, 21:44:48 pm »
blog no grazie, leggere è faticoso, meglio i video. guarderò questo curuiss, per la storia guardo le conferenze di alessandro barbero
Di Barbero non so se hai seguito i podcast, è un oratore eccezionale.

Comunque ho anche visto il pietoso confronto con i neoborbonici, una cosa imbarazzante. 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #566 il: 07 Dicembre, 2018, 22:30:07 pm »
blog no grazie, leggere è faticoso, meglio i video. guarderò questo curuiss, per la storia guardo le conferenze di alessandro barbero

I miei guru  :alla: :alla: :alla:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #567 il: 07 Dicembre, 2018, 22:52:11 pm »
I miei guru  :alla: :alla: :alla:
Fisting tu fai biologia o nutrizione ? Nel caso lo conosci Stefano Vendrame,altro divulgatore storico di YouTube Italia. Veramente checazzo pure lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #568 il: 08 Dicembre, 2018, 10:39:54 am »
Fisting tu fai biologia o nutrizione ? Nel caso lo conosci Stefano Vendrame,altro divulgatore storico di YouTube Italia. Veramente checazzo pure lui.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Le cose coincidono  :sisi: cpmunque mi sono fermato alla triennale poi per esigenza di soldini ho iniziato a lavorare nei campi più disparati, adesso sto pensando se tornarci o meno per fare questi due anni in francia. Cmq anche lui è molto bravo e spesso ci butto un occhio, ma anche per una questione di conoscenze (spesso mi capita di conoscere molte delle cose che dice), non l'ho elevato a guru come Bressanini. che tutto sommato spiega cose semplicissime ma che puntualmente fanno esclamare a tutti ..... O VER ? Ho visto chimici e biologi bravissimi farsi redarguire dal professore su cose effettivamente banali se uno ci pensa.


PS. per una divulgazione più ignorante c'è la scienza brutta di barbascusa che spiega gli aspetti assurdi degli animali. Sembra un cazzone ma nella vita è biochimico con i coglioni.


Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #569 il: 08 Dicembre, 2018, 16:50:19 pm »
Ma il protossido di azoto non è quello che si usa per far andare le macchine più veloci?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #570 il: 08 Dicembre, 2018, 19:51:38 pm »
Ma il protossido di azoto non è quello che si usa per far andare le macchine più veloci?

Si, funzioni molteplici  :sisi: sia in campo medico che ingegneristico. Il perché faccia andare le macchine più veloci non lo so  :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #571 il: 08 Dicembre, 2018, 20:38:39 pm »
Grande vittoria e pure meritata. Alla faccia di Marianella  :ruoss:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #572 il: 09 Dicembre, 2018, 23:07:35 pm »
Purtroppo Il River vince la supercoppa di serie C.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #573 il: 10 Dicembre, 2018, 00:25:36 am »
Il goal del Boca è stato bellissimo, peccato. Comunque partita di un livello tecnico abbastanza infimo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #574 il: 10 Dicembre, 2018, 08:34:15 am »
Purtroppo anche abbastanza meritatamente.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #575 il: 10 Dicembre, 2018, 08:44:04 am »
Ieri ho pariato assai e ho tifato tanto River, l'ho vista in birreria con mio cognato ultrà

Vittoria meritatissima con una squadra che, oramai, è la Juve del sud America
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #576 il: 10 Dicembre, 2018, 09:13:41 am »
Aggiungo che il livello della partita, tecnicamente, è stato davvero basso, ma io per avere una competizione internazionale che negli ultimi 18 anni (dal 2000 in poi) in 18 anni ha avuto 14 vincitrici diverse e una trentina di finaliste diverse rinuncerei volentieri almeno ad una parte del livello tecnico della ChL.

Se il prezzo da pagare per avere il livello tecnico altissimo è fare campionati con una, due, massimo tre squadre forti e Champions con massimo 4-5 squadre pretendnti alla vittoria (non per un anno, per qualche lustro) io mi tengo volentieri il livello infimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #577 il: 10 Dicembre, 2018, 09:50:59 am »
Aggiungo che il livello della partita, tecnicamente, è stato davvero basso, ma io per avere una competizione internazionale che negli ultimi 18 anni (dal 2000 in poi) in 18 anni ha avuto 14 vincitrici diverse e una trentina di finaliste diverse rinuncerei volentieri almeno ad una parte del livello tecnico della ChL.

Se il prezzo da pagare per avere il livello tecnico altissimo è fare campionati con una, due, massimo tre squadre forti e Champions con massimo 4-5 squadre pretendnti alla vittoria (non per un anno, per qualche lustro) io mi tengo volentieri il livello infimo.
Quoto perfettamente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #578 il: 11 Dicembre, 2018, 19:03:14 pm »
Aggiungo che il livello della partita, tecnicamente, è stato davvero basso, ma io per avere una competizione internazionale che negli ultimi 18 anni (dal 2000 in poi) in 18 anni ha avuto 14 vincitrici diverse e una trentina di finaliste diverse rinuncerei volentieri almeno ad una parte del livello tecnico della ChL.

Se il prezzo da pagare per avere il livello tecnico altissimo è fare campionati con una, due, massimo tre squadre forti e Champions con massimo 4-5 squadre pretendnti alla vittoria (non per un anno, per qualche lustro) io mi tengo volentieri il livello infimo.
Sottoscrivo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati e Premier League 2018-2019
« Risposta #579 il: 11 Dicembre, 2018, 19:27:52 pm »
formazioni? a loro chi manca?