Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156134 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati
« Risposta #480 il: 13 Maggio, 2018, 19:40:52 pm »
Sinceramente ... il punto non è Sarri rimane o no .... il punto è, sarri è convinto di rimanere ? No perchè se il mister si è rotto il cazzo allora è giusto ripartire da un ''nuovo proggggetton 5+5''

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati
« Risposta #481 il: 28 Maggio, 2018, 13:19:41 pm »
Il Rayo Vallecano, terza squadra di Madrid torna in Liga. Mi fa piacere, hanno la tifoseria più a sinistra di Spagna pronti a rompere il culo a quella più a destra, ovvero le merde dell'Atletico Madrid.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati
« Risposta #482 il: 11 Agosto, 2018, 09:53:44 am »
Ieri è partita la Premier con la vittoria dello United 2-1 sul Leicester. Oggi esordisce il Chelsea di Sarri ad Huddersfield.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati
« Risposta #483 il: 11 Agosto, 2018, 11:01:54 am »
E' finito quindi il pianto greco di Mourinho ???

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati
« Risposta #484 il: 11 Agosto, 2018, 11:25:00 am »
E' finito quindi il pianto greco di Mourinho ???
Non finirà mai. Nell'intervista post partita ha chiagnuto sul fatto che il leicester ha speso più di loro, che avrebbe voluto fare 6 cambi, e che la Premier sarà un campionato difficile perchè tutti quando spendono l'ira di Dio.

Ogni mezza parola, una frecciatina alla società :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati
« Risposta #485 il: 11 Agosto, 2018, 11:29:21 am »
Tanto Murigno tra un anno torna in Italia all'Inter

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati
« Risposta #486 il: 11 Agosto, 2018, 11:30:10 am »
Non finirà mai. Nell'intervista post partita ha chiagnuto sul fatto che il leicester ha speso più di loro, che avrebbe voluto fare 6 cambi, e che la Premier sarà un campionato difficile perchè tutti quando spendono l'ira di Dio.

Ogni mezza parola, una frecciatina alla società :asd:
Allenatore ideale per il Napoli, farebbe felici parecchi qua sopra con queste simpatiche esternazioni. A me mi farebbe solo girare i coglioni.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Altri campionati
« Risposta #487 il: 11 Agosto, 2018, 12:56:36 pm »
Allenatore ideale per il Napoli, farebbe felici parecchi qua sopra con queste simpatiche esternazioni. A me mi farebbe solo girare i coglioni.
Come al solito concordo. Un chiagnazzaro della peggior specie che invece di rescindere un contratto se le cose non gli stanno bene si comporta con una quindicenne mestruata. Però, secondo i bonobi, non sarebbe aziendalista.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #488 il: 12 Agosto, 2018, 21:17:08 pm »
Sta giocando il PSG, tutti aspettavano Cavani in campo. E invece no. Nemmeno in panchina.

Secondo me Real Madrid ci cova. Tra l'altro è sempre stato un suo sogno se ricordo bene quanto diceva quando stava a Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline aqualung

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1251
Re:Altri campionati
« Risposta #489 il: 12 Agosto, 2018, 22:02:14 pm »
Sta giocando il PSG, tutti aspettavano Cavani in campo. E invece no. Nemmeno in panchina.

Secondo me Real Madrid ci cova. Tra l'altro è sempre stato un suo sogno se ricordo bene quanto diceva quando stava a Napoli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ha pubblicato un tweet  per i tifosi parigini "Sto tornando".

Leif Erikson

Altri campionati
« Risposta #490 il: 12 Agosto, 2018, 22:58:04 pm »
Ferro, Cavani è rotto dal mondiale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Altri campionati
« Risposta #491 il: 12 Agosto, 2018, 23:03:02 pm »
Ferro ormai non si ricorda nemmeno di se stesso.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #492 il: 12 Agosto, 2018, 23:21:20 pm »
Io pensavo fosse stata una cosa di una decina di giorni, che Maronna quell'infortunio che gli ha combinato? È passato un mese.

Vabe allora mi sono sbagliato, Cavani in campo l'aspettavo sul io :autopatt:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #493 il: 13 Agosto, 2018, 08:14:36 am »
Però effettivamente qualcosa in entrata dal real ( e pure dal barca) me lo aspettavo, hanno perso CR7 e iniesta e non li hanno sostituiti.
Il mercato è così tanto gonfiato che ormai si muovono solo giocatori over 30 o under 20, i pezzi pregiati nel pieno della carriera hanno valutazioni che "bloccano".
Mi sembrava che lo stesso cavani volesse andar via, idem lewandosky e hazard eppure sono rimasti ai loro posti per i motivi di cui sopra

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati
« Risposta #494 il: 13 Agosto, 2018, 08:46:16 am »
Però effettivamente qualcosa in entrata dal real ( e pure dal barca) me lo aspettavo, hanno perso CR7 e iniesta e non li hanno sostituiti.
Il mercato è così tanto gonfiato che ormai si muovono solo giocatori over 30 o under 20, i pezzi pregiati nel pieno della carriera hanno valutazioni che "bloccano".
Mi sembrava che lo stesso cavani volesse andar via, idem lewandosky e hazard eppure sono rimasti ai loro posti per i motivi di cui sopra
Potrebbe essere arrivato il fatidico momento in cui le valutazioni dei giocatori sono diventate insostenibili per chiunque.
Se così fosse, sono curioso di vedere cosa succederà.

Cominceranno a pagare i ragazzini 40-50 milioni?
Il Real una cosa così l'ha fatta, quest'anno...

Magari si potrebbe tornare a valorizzare i vivai, oppure ha ragione Dela: si comprano varie squadre e si fanno ruotare i calciatori, partendo dai ragazzini.

Secondo me Dela ci ha visto lungo, quel mappino.
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2018, 08:47:52 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati
« Risposta #495 il: 13 Agosto, 2018, 10:06:30 am »
Il Barca l'ha sostituito Iniesta. Arretreranno molto probabilmente Coutinho e hanno preso Vidal che è un Upgrade di Paulinho.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #496 il: 13 Agosto, 2018, 10:20:44 am »
Il Barca l'ha sostituito Iniesta. Arretreranno molto probabilmente Coutinho e hanno preso Vidal che è un Upgrade di Paulinho.
coutinho al posto di iniesta???

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati
« Risposta #497 il: 13 Agosto, 2018, 10:34:06 am »
Il Barca ha preso anche Arthur, centrocampista centrale brasiliano. Ieri nel ruolo di Iniesta ha giocato l'ex interista Rafinha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati
« Risposta #498 il: 13 Agosto, 2018, 11:04:23 am »
coutinho al posto di iniesta???
Coutinho l'ha fatto pure al mondiale :sisi:

Ci sta pure Rakitic e puoi completare con Busquets e Vidal per esempio, che per me sarebbe la migliore soluzione.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #499 il: 13 Agosto, 2018, 11:12:21 am »
Coutinho l'ha fatto pure al mondiale :sisi:

Ci sta pure Rakitic e puoi completare con Busquets e Vidal per esempio, che per me sarebbe la migliore soluzione.
pure io penso giochi li brasiliano che hanno comprato
Coutinho al mondiale non ha giocato a metà campo nel ruolo di iniesta ma più largo.
Tornando al discorso dei pezzi pesanti che non si sono mossi sembra che il real stia provando a piazzare il colpaccio per hazard con cifra monster....fanno veramente a chi mett a copp!!!