Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156130 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:Altri campionati
« Risposta #440 il: 06 Febbraio, 2018, 09:17:05 am »
non ho mai capito perchè uno sfaccimma di mostro come Hazard sta in quella squadra ridicola

SpamMattia

Re:Altri campionati
« Risposta #441 il: 06 Febbraio, 2018, 09:21:40 am »
non ho mai capito perchè uno sfaccimma di mostro come Hazard sta in quella squadra ridicola
Perché non è sto mostro che viene dipinto e perché il chelsea non è una squadra ridicola. comunque in estate andrà al real madrid pare.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Altri campionati
« Risposta #442 il: 06 Febbraio, 2018, 09:22:14 am »
Perche' il Chelsea pago' 46 mln per un criaturiello del Lille :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2018, 09:33:23 am da Alex88 »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #443 il: 06 Febbraio, 2018, 09:27:29 am »
Ma pure perché non sono una squadra ridicola :asd: hanno vinto 2 volte lo scudetto nelle ultime 3 edizioni della premier esclusa questa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

Re:Altri campionati
« Risposta #444 il: 06 Febbraio, 2018, 11:09:33 am »
Ma pure perché non sono una squadra ridicola :asd: hanno vinto 2 volte lo scudetto nelle ultime 3 edizioni della premier esclusa questa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

parlo a livello europeo, rapportato a squadre come Real, Barça, Bayern, che a livello di champions se la giocano ogni anno, il Chelsea dopo quella vinta con piu mazzo della storia non si accosta nemmeno a rivincerla

Leif Erikson

Altri campionati
« Risposta #445 il: 06 Febbraio, 2018, 12:10:54 pm »
Hazard gioca in una squadra perfettamente del suo livello

Anzi ha fatto delle annate da perfetto cancro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #446 il: 06 Febbraio, 2018, 12:48:52 pm »
Pare sicuro che caccino Conte, perhè son spaventati di non andare alla ChL dell'anno prossimo, visto che sono stati ampiamente ripresi in classifica.

Speriamo non prendano un tragehttatore, ma un allenatore vero, perchè vorrebbe dire una panchina pesante libera in meno per l'estate prossima.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #447 il: 06 Febbraio, 2018, 12:51:05 pm »
Hazard gioca in una squadra perfettamente del suo livello

Anzi ha fatto delle annate da perfetto cancro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me esageri: è vero che alcune volte non funziona, ma è anche vero che quel tipo di giocatore soffre squadre che non girano (senza bestemmiare, ma se metti perfino Messi in quelle situazioni non gira), i numeri e il fisico del campione li ha e, contando che è ancora giovane, ha fatto vedere tanta classe.

L'anno prossimo a madrid capiremo di che pasta è veramente fatto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Altri campionati
« Risposta #448 il: 06 Febbraio, 2018, 13:00:39 pm »
France, non è Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar.
E nemmeno è quello che era Bale quando fu prelevato dal Tottenham.

Per me è un calciatore di nome e di buone qualità, non superiore ad Insigne.
E ha fatto veramente cagaricchiare un paio di anni, non è che sta giocando in una realtà inferiore al suo livello, prigioniero a Londra cos.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #449 il: 06 Febbraio, 2018, 13:09:43 pm »
France, non è Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar.


Per me è un calciatore di nome e di buone qualità, non superiore ad Insigne.


Sulla prima, ovvimante, quoto con sangue.

Sulla seconda ti dico che per me Insigne, che è superiore ad Hazard, è giocatore da top club oramai abbondantemente.

Cioè è evidente che non sia uno da primi cinque al pallone d'oro (ora dico Hazard, ma anche Enzo), ma da qui a dire che è una lota ce ne passa: nel contesto giusto ed usato nella maniera giusta, però, è uno che gli equilibri li sposta (più di bonucci  :look: )
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Altri campionati
« Risposta #450 il: 06 Febbraio, 2018, 13:22:18 pm »
Non ho scritto che è una lota, mi perplimevo davanti a chi lo ritiene quasi prigioniero al Chelsea, una dimensione dove talvolta ha dimostrato anche di essere superiore alla sua.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #451 il: 06 Febbraio, 2018, 13:24:38 pm »
Non ho scritto che è una lota, mi perplimevo davanti a chi lo ritiene quasi prigioniero al Chelsea, una dimensione dove talvolta ha dimostrato anche di essere superiore alla sua.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Perfetto cancro è meno di lota?  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:Altri campionati
« Risposta #452 il: 06 Febbraio, 2018, 13:54:14 pm »
Perfetto cancro è meno di lota?  :look:
Ha fatto delle stagioni da perfetto cancro, sbagliando tantissime partite e unendosi alla mediocrità complessiva della squadra.
Anche l'anno scorso, al netto del titolo, spesso non è stato brillante.

Se avessi voluto dire che è una merda avrei detto che lo è e basta :look: invece è solo un ottimo calciatore che viene trattato da stratop mondiale, quando semplicemente non lo è.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati
« Risposta #453 il: 06 Febbraio, 2018, 14:54:28 pm »
Goduria immensa per Gonde, pare che il suo esonero sia questione di poco. Comunque se prendono Luis Enrique, a meno di sfracelli clamorosi peggio di adesso, se lo tengono anche l'anno prossimo perchè non è un traghettatore. Per Gonde questi sono i risultati quando passi un anno sano a fare il separato in casa col Chelsea, perchè sei un avido scontento chiagnazzaro di merda. Sul mercato ha fatto fare solo danni, si è fatto comprare bomber Morata a 80 mln di euro, si è fatto abbuffare di medianacci per la sua orrida idea di calcio oltre ai soliti terzini ipervalutati provenienti dalla serie A. Spero solo di non rivederlo sulla nazionale, ma non perchè me ne strafotti dell'Italia, ma perchè quel fatto che venga incensato come salvatore della patria da tutta la nazione mi crea conati di vomito.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #454 il: 06 Febbraio, 2018, 14:56:44 pm »
Goduria immensa per Gonde, pare che il suo esonero sia questione di poco. Comunque se prendono Luis Enrique, a meno di sfracelli clamorosi peggio di adesso, se lo tengono anche l'anno prossimo perchè non è un traghettatore. Per Gonde questi sono i risultati quando passi un anno sano a fare il separato in casa col Chelsea, perchè sei un avido scontento chiagnazzaro di merda. Sul mercato ha fatto fare solo danni, si è fatto comprare bomber Morata a 80 mln di euro, si è fatto abbuffare di medianacci per la sua orrida idea di calcio oltre ai soliti terzini ipervalutati provenienti dalla serie A. Spero solo di non rivederlo sulla nazionale, ma non perchè me ne strafotti dell'Italia, ma perchè quel fatto che venga incensato come salvatore della patria da tutta la nazione mi crea conati di vomito.
Amen
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Altri campionati
« Risposta #455 il: 06 Febbraio, 2018, 16:38:56 pm »
Intanto Conte viene confermato a tempo...sto mese ha sette partite tra cui le due trasferte a Manchester e le due di coppa con il Barca .

Mi sa che in questi trenta giorni rischia di perdere tutti i capelli!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #456 il: 06 Febbraio, 2018, 16:45:30 pm »
Intanto Conte viene confermato a tempo...sto mese ha sette partite tra cui le due trasferte a Manchester e le due di coppa con il Barca .

Mi sa che in questi trenta giorni rischia di perdere tutti i capelli!
E che glie ne frega, tanto non sono i suoi :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Altri campionati
« Risposta #457 il: 06 Febbraio, 2018, 16:53:39 pm »
E che glie ne frega, tanto non sono i suoi :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 :look: :asd: :rotfl:
ma sticazzi del mercato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #458 il: 08 Febbraio, 2018, 19:07:49 pm »
Che Gesualdo maledetto , come si fa ad essere cosi cazzoni da far vedere quella merda di Eredivisie e non la copa del rey. Nessuna piattaforma, nemmeno la più chiavica. Ma che Gesù, Rai sport a che cosa servi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #459 il: 18 Febbraio, 2018, 22:18:54 pm »
Mi pare stia tornando il Real Madrid dell'anno scorso, padrone delle partite e perfetto nella gestione dei momenti. Vanno in svantaggio negli spogliatoi rientrano e ne fanno 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]