Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156132 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Altri campionati
« Risposta #280 il: 24 Ottobre, 2015, 17:36:39 pm »
grande Leverkusen di rimonta da 1-3 a 4-3
ottimo segnale per il ritorno a Roma

Bayern sempre più solo, già campione a Natale credo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Altri campionati
« Risposta #281 il: 24 Ottobre, 2015, 19:01:32 pm »
grande Leverkusen di rimonta da 1-3 a 4-3
ottimo segnale per il ritorno a Roma

Bayern sempre più solo, già campione a Natale credo
Goleada giallorossa :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati
« Risposta #282 il: 05 Novembre, 2015, 19:58:20 pm »
Stramaccioni nuovo allenatore del Panathinaikos.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Altri campionati
« Risposta #283 il: 06 Novembre, 2015, 02:37:15 am »
Stramaccioni nuovo allenatore del Panathinaikos.
Un uomo disperato

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Altri campionati
« Risposta #284 il: 06 Dicembre, 2015, 00:26:00 am »
Mauritania, la finale di coppa dura 67’. Il presidente ordina: “Tirate i rigori
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il Capo di Stato avrebbe deciso di “abbreviare” la partita perché aveva altro da fare. La Federazione smentisce, ma il match è durato venti minuti in meno del previsto.

 :rotfl:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Altri campionati
« Risposta #285 il: 06 Dicembre, 2015, 10:15:43 am »
Mauritania, la finale di coppa dura 67’. Il presidente ordina: “Tirate i rigori
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il Capo di Stato avrebbe deciso di “abbreviare” la partita perché aveva altro da fare. La Federazione smentisce, ma il match è durato venti minuti in meno del previsto.

 :rotfl:
:maronn: :maronn:



Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Altri campionati
« Risposta #286 il: 28 Luglio, 2016, 00:08:10 am »
Chissà cosa pensano gli inglesi in questi giorni mentre sentono Conte parlare la loro lingua.
Polemico ergo sum

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #287 il: 28 Luglio, 2016, 00:19:47 am »
Mauritania, la finale di coppa dura 67’. Il presidente ordina: “Tirate i rigori
Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, il Capo di Stato avrebbe deciso di “abbreviare” la partita perché aveva altro da fare. La Federazione smentisce, ma il match è durato venti minuti in meno del previsto.

 :rotfl:
Ma che è stammerda?! Tirate i rigori forza, almeno pariamm.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #288 il: 20 Agosto, 2016, 23:50:38 pm »
Mammamia Vazquez che maronno di giocatore, che sta facenn miezz o campo. Meraviglioso, quest anno il Siviglia è da seguire.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #289 il: 28 Agosto, 2016, 22:08:21 pm »
Scusate, qualcuno può  aprire il post sulla Liga di quest anno? Se mi dite cosa devo scrivere nell incipit lo faccio io.
Comunque il Barcellona si è arrubbata una partita ai livelli Moggiani. Rigore nettissimo negato nei minuti finali all'Athletic Bilbao e una direzione arbitrale scandalosa nel complesso. Alla fine 0-1 per il Barzà.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati
« Risposta #290 il: 28 Agosto, 2016, 22:53:56 pm »
Scusate, qualcuno può  aprire il post sulla Liga di quest anno? Se mi dite cosa devo scrivere nell incipit lo faccio io.
Comunque il Barcellona si è arrubbata una partita ai livelli Moggiani. Rigore nettissimo negato nei minuti finali all'Athletic Bilbao e una direzione arbitrale scandalosa nel complesso. Alla fine 0-1 per il Barzà.
Aprilo tu e scrivi quello che ti pare, non c'è nessun incipit da fare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #291 il: 28 Agosto, 2016, 23:15:54 pm »
Aprilo tu e scrivi quello che ti pare, non c'è nessun incipit da fare...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fattonl. Non so chi può farlo, ma si possono spostare i miei ultimi due messaggi in questo topic nel topic "Liga BBVA 2016/17" ? Giusto perchè erano riferiti proprio alla stagione in corso del campionato spagnolo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #292 il: 19 Novembre, 2016, 21:29:07 pm »
Bayern Monaco perde il primo posto credo dopo 3 anni..
Fantastica vittoria del BVB in uno stadio da brividi.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #293 il: 27 Marzo, 2017, 09:24:14 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Altri campionati
« Risposta #294 il: 27 Marzo, 2017, 13:16:31 pm »
E' stato già detto:  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:





http://www.youtube.com/watch?v=4fw-sJ2ucpE
ma come era sulla linea non è entrata... sta tecnologia non serve un cazzo, fa schif.... ah, no poi c'è la furbata del portiere :rotfl:

Offline Primaru1948

  • *
  • Registrazione: Mar 2017
  • Post: 1
Re:Altri campionati
« Risposta #295 il: 31 Marzo, 2017, 14:06:57 pm »


Invasione di campo dei tifosi del Universitatea Craiova dopo aver battuto il piu grande rivale dinamo bucharest. A Craiova nostra squadra secondo favorito e Napoli. Mi dispiace per il mio italiano. Saluti dai tuoi amici da Craiova. Forza Napoli!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati
« Risposta #296 il: 07 Maggio, 2017, 19:48:33 pm »
Il Feyenoord dopo 18 anni, oggi poteva festeggiare la meritata conquista del titolo, nel derby contro l'Excelsior, squadra che già non aveva più nulla da chiedere al campionato. Ma incredibilmente ha perso 3-0 ed adesso a 90 minuti dal termine, si trova solo a +1 sull'Ajax che invece ha vinto 4-0. Psicodramma totale a Rotterdam.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #297 il: 07 Maggio, 2017, 20:23:31 pm »
Il Feyenoord dopo 18 anni, oggi poteva festeggiare la meritata conquista del titolo, nel derby contro l'Excelsior, squadra che già non aveva più nulla da chiedere al campionato. Ma incredibilmente ha perso 3-0 ed adesso a 90 minuti dal termine, si trova solo a +1 sull'Ajax che invece ha vinto 4-0. Psicodramma totale a Rotterdam.
Dint a bucchina da mamma, aggiungerei. Perso una bolletta di merda, la classica bolletta della disperazione per prendere 50€ zuozi pe mez e sti sciem...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati
« Risposta #298 il: 08 Maggio, 2017, 10:37:33 am »
Il Feyenoord dopo 18 anni, oggi poteva festeggiare la meritata conquista del titolo, nel derby contro l'Excelsior, squadra che già non aveva più nulla da chiedere al campionato. Ma incredibilmente ha perso 3-0 ed adesso a 90 minuti dal termine, si trova solo a +1 sull'Ajax che invece ha vinto 4-0. Psicodramma totale a Rotterdam.
Psicodramma doppio considerando che l'Excelsior in pratica è nato da una costola del Feyenoord. Un tempo erano la stessa cosa, tant'è vero che il derby non è manco po' cazzo sentito. E' come se noi rischiassimo di perdere lo scudetto contro la Loggetta pe ce fa capì.
Ennesima lezione che quando si nasce tra gli ultimi si è destinati a soffrire e perire tra gli ultimi. Nce sta niente 'a fa.

rickyrich91

Re:Altri campionati
« Risposta #299 il: 08 Maggio, 2017, 11:19:42 am »
Psicodramma doppio considerando che l'Excelsior in pratica è nato da una costola del Feyenoord. Un tempo erano la stessa cosa, tant'è vero che il derby non è manco po' cazzo sentito. E' come se noi rischiassimo di perdere lo scudetto contro la Loggetta pe ce fa capì.
Ennesima lezione che quando si nasce tra gli ultimi si è destinati a soffrire e perire tra gli ultimi. Nce sta niente 'a fa.

hanno detto che fino a qualche anno fa era così perchè era un club satellite, mo stanno x cazzi loro e il derby lo sentono eccome