Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 156262 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati
« Risposta #500 il: 13 Agosto, 2018, 11:17:43 am »
Nono, Coutinho ha fatto proprio quel ruolo, mezzala. Me lo ricordo assai bene, perchè diciamo quello era uno dei problemi strutturali nella tenuta difensiva del brasile. Lui che non teneva le distanze con Casemiro e l'imbucata da dietro che ovviamente non leggeva benissimo.

Su Hazard, che dire, se il Chelsea lo leva a mercato chiuso stanno veramente inguaiati.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati
« Risposta #501 il: 13 Agosto, 2018, 11:46:32 am »
Non credo il Chelsea ceda Hazard, gli hanno dato pure la fascia di capitano. Secondo me il Real alla fine prende una prima punta che si alterna con Benzema, e se ne vengono proprio con quel Rodrigo, visto che il Valencia ha preso pure Gameiro.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #502 il: 13 Agosto, 2018, 12:02:52 pm »
Nono, Coutinho ha fatto proprio quel ruolo, mezzala. Me lo ricordo assai bene, perchè diciamo quello era uno dei problemi strutturali nella tenuta difensiva del brasile. Lui che non teneva le distanze con Casemiro e l'imbucata da dietro che ovviamente non leggeva benissimo.

Su Hazard, che dire, se il Chelsea lo leva a mercato chiuso stanno veramente inguaiati.
si è sempre alternato tra la posizione di defilato in fascia e più centrale dietro alla prima punta invertendo spesso posizione con neymar.
Per me con iniesta non c'azzecca...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Altri campionati
« Risposta #503 il: 13 Agosto, 2018, 12:06:59 pm »
Per me con iniesta non c'azzecca...
Ah beh, questo sicuro.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati
« Risposta #504 il: 15 Agosto, 2018, 21:31:09 pm »
Che vecchio di merda sto benzema...

 :troll:

Già mi imaggino un'eventuale napoli real con 4dripletta annessa. E sfotto al pappone
Adesso fuori le palle!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #505 il: 29 Settembre, 2018, 15:14:22 pm »
Ma il topic della Premier League che fine ha fatto ?

Comunque il Mourinho UTD abbusca 3-1 contro il West Ham e secondo me rischia l'esonero veramente stavolta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

Re:Altri campionati
« Risposta #506 il: 29 Settembre, 2018, 20:20:18 pm »
minchia che gol Sturridge :eek:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Altri campionati
« Risposta #507 il: 29 Settembre, 2018, 20:25:29 pm »
Ma il topic della Premier League che fine ha fatto ?

Comunque il Mourinho UTD abbusca 3-1 contro il West Ham e secondo me rischia l'esonero veramente stavolta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Li sta solo rovinando, che cazzo d'impostore.
Se non era per lui mo DeBruyne e Lukaku stavano al Ciolsi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Raffaele83

Re:Altri campionati
« Risposta #508 il: 29 Settembre, 2018, 20:28:23 pm »
Li sta solo rovinando, che cazzo d'impostore.
Se non era per lui mo DeBruyne e Lukaku stavano al Ciolsi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Il problema è che Pogba andrà alla Juve e quella è la cosa che più mi rattrista.
Non capisco comunque perchè remano contro Mourinho.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Altri campionati
« Risposta #509 il: 29 Settembre, 2018, 20:30:37 pm »
Il problema è che Pogba andrà alla Juve e quella è la cosa che più mi rattrista.
Non capisco comunque perchè remano contro Mourinho.
Perche' e' una merdaccia Rafe'.
Po praticamente li ha messi in dubbio a tutti quanti ad inizio stagione, detto che over basterebbe l'ingegnere Pellegrini per risollevarli.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Altri campionati
« Risposta #510 il: 30 Settembre, 2018, 09:23:11 am »
Lo united ha completamente sbagliato le scelte degli allenatori da quando è andato via ferguson. Io avrei preso uno tra scholes, giggs, neville, ecc e lo avrei piazzato là per 20 anni.. sarebbe stato incriticabile

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Altri campionati
« Risposta #511 il: 30 Settembre, 2018, 13:15:15 pm »
Lo united ha completamente sbagliato le scelte degli allenatori da quando è andato via ferguson. Io avrei preso uno tra scholes, giggs, neville, ecc e lo avrei piazzato là per 20 anni.. sarebbe stato incriticabile
Su Moises si erano fidati di Ferguson, Moises che all'Everton ha fatto bene, ma gia' con VanGaal over hanno visto solo il mondiale perché quello era bollito dai tempi del Bayern.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati
« Risposta #512 il: 30 Settembre, 2018, 14:46:59 pm »
C'è pure da dire che lo UTD di Ferguson, inteso come gestione societaria non esiste più. Quello post-Ferguson è tutt'altro, ed è iniziato con Van Gaal e si acuito con Murigno il paraculo chiagnazzaro.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Altri campionati
« Risposta #513 il: 30 Settembre, 2018, 21:05:50 pm »
C'è pure da dire che lo UTD di Ferguson, inteso come gestione societaria non esiste più. Quello post-Ferguson è tutt'altro, ed è iniziato con Van Gaal e si acuito con Murigno il paraculo chiagnazzaro.
Eh...
Ovviamente il momento clou e' stato quando hanno perso 0 3 col Tottenham, mettendo Ander Herrera centrale di una difesa a tre ed in conferenza post gara ha pensato bene di sguarramazzare citando i trofei vinti da lui.

Cioe'  chist il triplete con l'Inter lo fece quando Moratti e lo staff si mossero personalmente, altrimenti iss  e Mendes gli facevano spendere altre vagonate di milioni.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


SpamMattia

Re:Altri campionati
« Risposta #514 il: 01 Ottobre, 2018, 08:52:23 am »
C'è pure da dire che lo UTD di Ferguson, inteso come gestione societaria non esiste più. Quello post-Ferguson è tutt'altro, ed è iniziato con Van Gaal e si acuito con Murigno il paraculo chiagnazzaro.
ma merdigno era una scelta sbagliatain partenza

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati
« Risposta #515 il: 22 Ottobre, 2018, 21:46:24 pm »
Azz il Newcastle è ultimo e non sapevo niente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati
« Risposta #516 il: 22 Ottobre, 2018, 22:53:34 pm »
Azz il Newcastle è ultimo e non sapevo niente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E mo che lo sai?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati
« Risposta #517 il: 22 Ottobre, 2018, 22:58:25 pm »
E mo che lo sai?
Pozz ij ndo bagno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Altri campionati
« Risposta #518 il: 23 Ottobre, 2018, 07:24:45 am »
Pozz ij ndo bagno.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah, bene allora.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Altri campionati
« Risposta #519 il: 28 Ottobre, 2018, 00:12:09 am »
Tragedia in Inghilterra: l'elicottero del presidente del Leicester si schianta fuori lo stadio e va a fuoco, anche la figlia a bordo!