Autore Topic: Altri campionati  (Letto 20145 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
Altri campionati
« Risposta #300 il: 08 Maggio, 2017, 12:05:52 pm »
Il derby storico di Rotterdam è quello con lo Sparta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
Re:Altri campionati
« Risposta #301 il: 08 Maggio, 2017, 13:26:33 pm »
hanno detto che fino a qualche anno fa era così perchè era un club satellite, mo stanno x cazzi loro e il derby lo sentono eccome
So stato a Rotterdam un mese fa. Sparta e Feyenoord si schifano (ma mai come ci si schifa qua in Italia, a quei livelli giusto Ajax e Feyenoord) mentre l'Excelsior é ritenuta giusto una squadra minore. Non più di quanto noi potessimo schifare un Pescara, così per dire.

Offline rickyrich91

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #302 il: 08 Maggio, 2017, 16:24:14 pm »
So stato a Rotterdam un mese fa. Sparta e Feyenoord si schifano (ma mai come ci si schifa qua in Italia, a quei livelli giusto Ajax e Feyenoord) mentre l'Excelsior é ritenuta giusto una squadra minore. Non più di quanto noi potessimo schifare un Pescara, così per dire.

no ma mi fido, l'hanno detto quelli di sky, non sapevo neanche che esistesse una squadra del genere

Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #303 il: 14 Maggio, 2017, 19:01:02 pm »
Feyenoord campione e come nelle migliori storie a lieto fine, tripletta di Dirk Kuyt.