Autore Topic: Champions League  (Letto 189416 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4140 il: 19 Settembre, 2023, 22:55:38 pm »
Nella Lazzie all'ultimo secondo segna Provedel

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28128
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League
« Risposta #4141 il: 19 Settembre, 2023, 23:38:12 pm »
È sempre un momento magico quando segna un portiere all'ultimo minuto.


Mai come quando segnò quello del Benevento contro il Milan di Gattuso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #4142 il: 20 Settembre, 2023, 09:20:51 am »
Nella Lazzie all'ultimo secondo segna Provedel

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
movimento da attaccante di razza

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2280
Re:Champions League
« Risposta #4143 il: 20 Settembre, 2023, 10:18:51 am »
Qualcuno mi spiega perché Simeone é l’allenatore è più pagato al mondo? L’Atletico fa cagare. Sta da più di dieci anni la e non ha vinto un cazzo praticamente.
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2023, 10:21:35 am da Il Nazareno »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7426
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #4144 il: 20 Settembre, 2023, 11:43:14 am »
Qualcuno mi spiega perché Simeone é l’allenatore è più pagato al mondo? L’Atletico fa cagare. Sta da più di dieci anni la e non ha vinto un cazzo praticamente.
gioca di merda e lo stipendio è insensato ma dire che non ha vinto un cazzo è una minchiata, sono 10 anni che ondeggia tra il 1 ed il 3 posto in liga contro due superpotenze, ha vinto una EL, è andato in finale di CL, vinto trofei nazionale...io ci metterei la firma per far vincere al napoli il suddetto cazzo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League
« Risposta #4145 il: 20 Settembre, 2023, 14:12:38 pm »
Si ma finiamola con sta storia dell'Atletico club povero e outsider...perchè sono anni che è una superpotenza al pari delle altri due, visto le vagonate di denari bruciati per comprare gente. Quindi si, Simeone è una merda, l'Atletico è un club del cazzo al pari di Real e Barcellona, ed anzi è ancora più una merda, visto le figuracce che fa da anni in Europa (l'anno scorso in un girone pedestre manco lo superò fascendosi fottere da Porto e Bruges, e finendo addirittura ultimo...). E due soli titoli vinti, nel 2014 e nel 2021 sono una miseria per quello che spendono, basti pensare che sono anni che spendono più dello stesso Real.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11272
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Champions League
« Risposta #4146 il: 20 Settembre, 2023, 15:49:06 pm »
Si ma finiamola con sta storia dell'Atletico club povero e outsider...perchè sono anni che è una superpotenza al pari delle altri due, visto le vagonate di denari bruciati per comprare gente. Quindi si, Simeone è una merda, l'Atletico è un club del cazzo al pari di Real e Barcellona, ed anzi è ancora più una merda, visto le figuracce che fa da anni in Europa (l'anno scorso in un girone pedestre manco lo superò fascendosi fottere da Porto e Bruges, e finendo addirittura ultimo...). E due soli titoli vinti, nel 2014 e nel 2021 sono una miseria per quello che spendono, basti pensare che sono anni che spendono più dello stesso Real.
Ammenn

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2280
Re:Champions League
« Risposta #4147 il: 20 Settembre, 2023, 19:47:01 pm »
Ma infatti questi cacano in petto 25 milioni l’anno a Simeone con gente che piglia di meno e si fa ogni anno la semifinale di champions almeno.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Champions League
« Risposta #4148 il: 20 Settembre, 2023, 20:47:35 pm »
Il Real vince al 94mo col solito Bellingham
Un centrocampista che praticamente per il momento ha la stessa media gol del partente Benzema.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League
« Risposta #4149 il: 21 Settembre, 2023, 08:56:47 am »
Il Real vince al 94mo col solito Bellingham
Un centrocampista che praticamente per il momento ha la stessa media gol del partente Benzema.



Meno male che hanno trovato il gol, abbastanza mazzoso per quanto in una partita abbastanza dominata, perché la nostra speranza negli ottavi passa per un Real che non regala punti alle altre due 
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Champions League
« Risposta #4150 il: 21 Settembre, 2023, 13:09:12 pm »

Meno male che hanno trovato il gol, abbastanza mazzoso per quanto in una partita abbastanza dominata, perché la nostra speranza negli ottavi passa per un Real che non regala punti alle altre due
io invece spero ancora di arrivare primo  :look: