Autore Topic: Nazionali di calcio  (Letto 48455 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Nazionali di calcio
« il: 13 Ottobre, 2012, 10:16:28 am »
L'Uruguay rischia fortissimamente di restare fuori ai prossimi mondiali. O almeno grazie al fatto che il Brasile non fa le qualificazioni e lo stesso ne passano 5 (l'ultima fa lo spareggio con la quarta della zona Concaf), come per l'ultimo mondiale, deve sperare di arrivare quinto e poi farsi lo spareggio.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #1 il: 13 Ottobre, 2012, 10:25:11 am »
L'Uruguay rischia fortissimamente di restare fuori ai prossimi mondiali. O almeno grazie al fatto che il Brasile non fa le qualificazioni e lo stesso ne passano 5 (l'ultima fa lo spareggio con la quarta della zona Concaf), come per l'ultimo mondiale, deve sperare di arrivare quinto e poi farsi lo spareggio.


Certo che Cavani messo a giocare esterno di centrocampo per far giocare Forlan che è un mezzo morto ormai fa piangere il cuore, ieri era proprio Cavani a contrastare Messi quando partiva da destra  :maronn: :maronn:.
In ogni caso a parte i tre lì davanti che sono più tecnici il resto della squadra specialmente il centrocampo sono tecnicamente mediocri, buona volontà, corsa, esperienza ma poco altro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2012, 10:25:50 am »
L'Uruguay rischia fortissimamente di restare fuori ai prossimi mondiali. O almeno grazie al fatto che il Brasile non fa le qualificazioni e lo stesso ne passano 5 (l'ultima fa lo spareggio con la quarta della zona Concaf), come per l'ultimo mondiale, deve sperare di arrivare quinto e poi farsi lo spareggio.

beh per mò è quarto a pari merito col Cile, e al sesto posto c'è il Venezuela... alla fine è quasi scontato (o molto probabile) che anche la quinta vincerà lo spareggio con l'asiatica

a fare rumore sono soprattutto le due ultime batoste rimediate, ma più per il punteggio che per le sconfitte in sè (perdere in Colombia e in Argentina ci può anche stare)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2012, 11:28:07 am »
non ci sta niente da fare....Vidal calciatore di una categoria superiore
una mia fonte a Berna (un impagliatore di sedie che lavora da anni lì) mi ha riferito che a fine partita Inler è andato a un salmone-party coi norvegesi.....mah...che tonto

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #4 il: 13 Ottobre, 2012, 11:50:07 am »

una mia fonte a Berna (un impagliatore di sedie che lavora da anni lì) mi ha riferito che a fine partita Inler è andato a un salmone-party coi norvegesi.....mah...che tonto
:rotfl:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #5 il: 13 Ottobre, 2012, 11:59:13 am »
non ci sta niente da fare....Vidal calciatore di una categoria superiore
una mia fonte a Berna (un impagliatore di sedie che lavora da anni lì) mi ha riferito che a fine partita Inler è andato a un salmone-party coi norvegesi.....mah...che tonto

Io sono veramente fiera di condividere i natali con un cazzaro del tuo livello :asd: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2012, 12:03:25 pm »
ancora non l'hanno cacciato Tabarez che fa giocare il miglior giocatore dell'Uruguay fuori ruolo? servisse a qualcosa ok ma invece non fanno che perdere

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2012, 12:10:51 pm »
ancora non l'hanno cacciato Tabarez che fa giocare il miglior giocatore dell'Uruguay fuori ruolo? servisse a qualcosa ok ma invece non fanno che perdere

E' vero anche che con la Colombia ha giocato centravanti e ne hanno presi 4, però qualcosa dovrebbe cambiare anche se ha un centrocampo di corsa ma poca tecnica e quindi ha difficoltà a servire le punte... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2012, 12:26:31 pm »
Sabella è un ottimo allenatore, e lo dimostrano tanti fatti: la libertadores, l'intercontinentale sfiorata con il barca e con l'argentina ha fatto qualcosa come 15 vittorie e 2 pareggi(non trovo la statistica).

Però ha chiamato tutti i suoi pupilli ex estudiantes: sosa, brana, rojo... fernandez, alcune scelte assurde le ha fatte, sosa al posto di pastore non si spiega in nessun universo.
Fernandez(al quale voglio bene e lo reputo un buon prospetto) sicuramente è un altro raccomandato, paletta spolli e roncaglia, proprio se devo fare 3 nomi a caso sono superiori in tutto a federico.

Otamendi è inferiore a fernanez? dai è evidente che non è una scelta tecnica quella di federico...
ecco con otamendi ci potrebbe stare quello che dici. Per roncaglia no visto che nel modulo di sabella sarebbe in concorrenza con campagnaro non con fernandez. Spolli non mi sembra meglio di federico di paletta ho detto. Su sosa pastore c'e' un po' una forzatura perche' sabella considera sosa un centracampista e pastore una seconda punta quindi non fa una scelta tra idue a parita' di ruolo.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2012, 12:33:02 pm »
probabilmente gia sucutando forlan e puntando tutto sulla coppia suarez cavani magari con un 352 con caceres e pereira esterni, due macellai (gargano rios tipo) e un giocatore tecnico (ramirez?) in mezzo con 3 difensori dietro decenti che dovrebbe appararli, tipo lugano godin e n'altro.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2012, 12:35:11 pm »
probabilmente gia sucutando forlan e puntando tutto sulla coppia suarez cavani magari con un 352 con caceres e pereira esterni, due macellai (gargano rios tipo) e un giocatore tecnico (ramirez?) in mezzo con 3 difensori dietro decenti che dovrebbe appararli, tipo lugano godin e n'altro.

sto dhomeniho mi garba :mazzarri:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #11 il: 13 Ottobre, 2012, 12:43:39 pm »
E si terzo posto al mondiale due anni fa e vittoria della coppa america l'anno scorso, erano solo 40 anni che non facevano questi risultati. I risultati contano solo quando vi conviene per confermare le vostre teorie se no tanto vale sminuirli e non considerarli.



Secondo me è semplicemente finito un ciclo.... Tabarez (che schifo a morte) non si può negare che ha fatto bene, ma ora penso necessitano di una nuova guida, che riesca a valorizzare i talenti dell'albiceleste che non sono pochi.

Starfred

Re:Nazionali di calcio
« Risposta #12 il: 13 Ottobre, 2012, 12:51:33 pm »
ua una mediana Rios Gargano? E vire ca ce manca sulo Diablo... :look:

si riscriverà il concetto di saltare il centrocampo...basta un pallone ad un metro ed ottanta di altezza :asd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #13 il: 13 Ottobre, 2012, 12:54:38 pm »
ua una mediana Rios Gargano? E vire ca ce manca sulo Diablo... :look:

si riscriverà il concetto di saltare il centrocampo...basta un pallone ad un metro ed ottanta di altezza :asd:
mo non tengo presente i centrocampisti dell'uruguay, ma non mi pare abbiano molta scelta, ne che abbiamo questi registi che si lasciano fuori.

dato che i migliori giocatori sono gli esterni e gli attaccanti, andrebbe fatto un sistema di gioco per loro.

Starfred

Re:Nazionali di calcio
« Risposta #14 il: 13 Ottobre, 2012, 13:03:32 pm »
mo non tengo presente i centrocampisti dell'uruguay, ma non mi pare abbiano molta scelta, ne che abbiamo questi registi che si lasciano fuori.

dato che i migliori giocatori sono gli esterni e gli attaccanti, andrebbe fatto un sistema di gioco per loro.

c'è Gonzalez domè, quello della Lazio...non è certo un regista però almeno supera il metro e settanta :asd:

Fai Gonzalez Gargano in mezzo con ai lati Pereira e Maxi Pereira :look: Ramirez o Lodeiro dietro Cavani e Suarez...dietro Caceres, Lugano o Coates e Godin...Muslera a porta
3 4 1 2 :mazzarri:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #15 il: 13 Ottobre, 2012, 13:07:31 pm »
gonzalez in una mediana a due non l ovedo proprio. E' un esterno ciuccio caprone alla maggio, ma molto più scarso tatticamente e fisicamente.

Starfred

Re:Nazionali di calcio
« Risposta #16 il: 13 Ottobre, 2012, 13:14:27 pm »
gonzalez in una mediana a due non l ovedo proprio. E' un esterno ciuccio caprone alla maggio, ma molto più scarso tatticamente e fisicamente.

No Domè, Gonzalez è un centrocampista centrale chiavacalci. Niente di trascendentale, ma almeno è ordinato...le due scimmie insieme non possono giocare, lascerebbero buchi ovunque, fisicamente non terrebbero botta e non si può competere con una mediana alta 1.68

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #17 il: 13 Ottobre, 2012, 13:23:38 pm »
Che io ricordi Gonzalez non ha mai giocato da mediano.  :lookair:
Interno o esterno di centrocampo.

Starfred

Re:Nazionali di calcio
« Risposta #18 il: 13 Ottobre, 2012, 13:27:46 pm »
Che io ricordi Gonzalez non ha mai giocato da mediano.  :lookair:
Interno o esterno di centrocampo.

si infatti alla Lazie gioca da interno. Ma conoscendone le caratteristiche credo che potrebbe giocare tranquillamente in un centrocampo a 4 mazzarriano :dela:

e sarebbe molto più presentabile della coppia Gargano Rios...

imho eh :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #19 il: 13 Ottobre, 2012, 13:46:18 pm »
nel Cile espulso anche Vidal che ovviamente ora domani sarà già a Torino  :troll:
:troll: questa cosa gli si ritorcera' contro  :troll: