Autore Topic: Lance Armstrong dopato  (Letto 5196 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #20 il: 18 Gennaio, 2013, 12:17:18 pm »
Per me Armstrong che vince 7 tour de France distruggendo il record di un certo Indurain non era normale.
Non era normale vederlo andare sempre allo stesso ritmo, non era normale vedere come da un anno all'altro uno come Pantani (quando lo vedevo alzarsi sui pedali e scattare mi venivano i brividi, troppo forte il pirata) non riuscisse a vincere il tour malgrado la sua forza in salita e uno come Armstrong salire quasi senza faticare. Io ricordo ancora quel Mot Ventoux, ricordo ancora come dopo di lui del ciclismo non mi è più interessato. Non ho ritrovato in nessun altro il suo stile, la sua forza, il suo essere campione.
Vero mi sono emozionato anche con Cipollini ed in tempi recenti con Bettini, ma nessuno è stato come il Pirata.
Non ho mai capito come in Italia non si fosse tutelato un tale campione, ma come tutti lo adittassero.
Ho sempre odiato Armstrong, un americano che vince nel ciclismo non me lo sono mai spiegato, non ho mai creduto in certe cose e la sua faccia non mi è mai andata giù.
Comunque questo sport continua a deludermi, tempo fa quando usci' Ricco' mi dissi forse è arrivato un nuovo Pantani, ma niente era solo un'altra capa di merda.
Lo scorso anno non ho seguito neanche una tappa del tour, ma la vittoria di un inglese sconosciuto è alquanto sospetta...
Chissà se Nibali potrà regalarci qualche soddisfazione.
Io comunque vorrei vedere ora la faccia di quelli che osannavano Armstrong...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #21 il: 18 Gennaio, 2013, 14:42:16 pm »
armstrong non è mai stato pulito, ha cominciato a doparsi fin da giovane, prima dell'inizio della malattia (in cui tutte le schifezze che ha assunto hanno avuto avuto molto probabilmente un ruolo) ...infatti le prime polemiche su di lui sono nate proprio da quell'ospedale....dove dovette ammettere con i dottori tutte le porcherie che aveva assunto.....

spero che le , tante , persone che ha querelato in questi anni abbiano dei cospicui risarcimenti .....

le autocertificazioni sono fantasia.....per quanto in qualche moto poteva far passare l'uso di cortisone ....non avrebbe in alcun modo potuto giustificare l'uso di epo....semplicemente i controlli blandi e le amicizie "importanti" lo hanno facilitano...tanto da dire "non avevo certo paura di essere beccato"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #22 il: 18 Gennaio, 2013, 14:50:14 pm »


 :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #23 il: 18 Gennaio, 2013, 21:23:40 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Lance Armstrong dopato
« Risposta #24 il: 18 Gennaio, 2013, 21:46:56 pm »
Sette sul Champ (elysees) :look:

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1815
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #25 il: 19 Gennaio, 2013, 15:39:35 pm »
Per me Armstrong che vince 7 tour de France distruggendo il record di un certo Indurain non era normale.
Non era normale vederlo andare sempre allo stesso ritmo, non era normale vedere come da un anno all'altro uno come Pantani (quando lo vedevo alzarsi sui pedali e scattare mi venivano i brividi, troppo forte il pirata) non riuscisse a vincere il tour malgrado la sua forza in salita e uno come Armstrong salire quasi senza faticare. Io ricordo ancora quel Mot Ventoux, ricordo ancora come dopo di lui del ciclismo non mi è più interessato. Non ho ritrovato in nessun altro il suo stile, la sua forza, il suo essere campione.
Vero mi sono emozionato anche con Cipollini ed in tempi recenti con Bettini, ma nessuno è stato come il Pirata.
Non ho mai capito come in Italia non si fosse tutelato un tale campione, ma come tutti lo adittassero.
Ho sempre odiato Armstrong, un americano che vince nel ciclismo non me lo sono mai spiegato, non ho mai creduto in certe cose e la sua faccia non mi è mai andata giù.
Comunque questo sport continua a deludermi, tempo fa quando usci' Ricco' mi dissi forse è arrivato un nuovo Pantani, ma niente era solo un'altra capa di merda.
Lo scorso anno non ho seguito neanche una tappa del tour, ma la vittoria di un inglese sconosciuto è alquanto sospetta...
Chissà se Nibali potrà regalarci qualche soddisfazione.
Io comunque vorrei vedere ora la faccia di quelli che osannavano Armstrong...
Ho amato infinitamente Pantani ma il pirata era dopato come e quanto Armstrong.... Indurain altro porco bombato. Per capire come vanno le cose nel mondo dello sport bisogna leggere i libri di Sandro Donati, in sintesi: per vincere ti dopi, dai lustro a federazione e comitato olimpico nazionale che ti coprono e sostengono fino a che non ti beccano. Da quel punto in poi diventi l'unica mela marcia che corrompe le verginelle... Lo sport italiano anni '80, quello degli exploit di Moser che fece record dell'ora a botte di autoemotrasfusioni di sangue lavorato e delle vittorie improvvise e inspiegabili di Alberto Cova era retto dalla collusione tra Coni e Alberto Conconi....
La cosa che però più mi ha stupito è la meraviglia di molti nei confronti delle porcherie fatte da Armstrong, evidentemente credevano possibile che uno che prima di avere un cancro si staccava sui cavalcavia diventasse nel giro di 3 anni il dominatore delle tappe di montagna del Tour... Come se la malattia fosse stata un bonus.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #26 il: 19 Gennaio, 2013, 16:06:49 pm »
Per me Armstrong che vince 7 tour de France distruggendo il record di un certo Indurain non era normale.
Non era normale vederlo andare sempre allo stesso ritmo, non era normale vedere come da un anno all'altro uno come Pantani (quando lo vedevo alzarsi sui pedali e scattare mi venivano i brividi, troppo forte il pirata) non riuscisse a vincere il tour malgrado la sua forza in salita e uno come Armstrong salire quasi senza faticare. Io ricordo ancora quel Mot Ventoux, ricordo ancora come dopo di lui del ciclismo non mi è più interessato. Non ho ritrovato in nessun altro il suo stile, la sua forza, il suo essere campione.
Vero mi sono emozionato anche con Cipollini ed in tempi recenti con Bettini, ma nessuno è stato come il Pirata.
Non ho mai capito come in Italia non si fosse tutelato un tale campione, ma come tutti lo adittassero.
Ho sempre odiato Armstrong, un americano che vince nel ciclismo non me lo sono mai spiegato, non ho mai creduto in certe cose e la sua faccia non mi è mai andata giù.
Comunque questo sport continua a deludermi, tempo fa quando usci' Ricco' mi dissi forse è arrivato un nuovo Pantani, ma niente era solo un'altra capa di merda.
Lo scorso anno non ho seguito neanche una tappa del tour, ma la vittoria di un inglese sconosciuto è alquanto sospetta...
Chissà se Nibali potrà regalarci qualche soddisfazione.
Io comunque vorrei vedere ora la faccia di quelli che osannavano Armstrong...

Uguale uguale per me, quoto.

Starfred

Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #27 il: 26 Gennaio, 2013, 17:52:57 pm »
Creep on Vimeo


:rofl: :rofl: :rofl:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Lance Armstrong dopato
« Risposta #28 il: 26 Gennaio, 2013, 20:50:57 pm »
che lota!!