Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57949 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 30 Novembre, 2009, 00:55:04 am »
Pazienza invece ha un ottimo piede,non puoi paragonarlo ad un Gattuso o un Gargano..ho visto Pazienza fare degli ottimi lanci lunghi degni di un Pirlo,cosa che invece non ha mai fatto fino ad ora Cigarini..sia quanto è partito titolare che quando è partito dalla panchina.
sicuramente cigarini è un peccato..  mi piange il cuore ma un giocatore cosi leggerino casca male con la nostra situazione d'avanti..

peccato proprio
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #301 il: 30 Novembre, 2009, 01:00:02 am »
sicuramente cigarini è un peccato..  mi piange il cuore ma un giocatore cosi leggerino casca male con la nostra situazione d'avanti..

peccato proprio
pensare che 'sto purpo è costato 12 milioni :sbonk: :sbonk: :imp:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #302 il: 30 Novembre, 2009, 01:01:39 am »
Praticamente Zuniga+Quaglia+Cigarini
è passato + di 1/3 di stagione,insieme sono costati + di 40 mln e hanno fatto poco o nulla..il primo ha causato solo il rigore contro il Palermo :|

Offline isab1987

• *
« Risposta #303 il: 30 Novembre, 2009, 01:09:27 am »
Praticamente Zuniga+Quaglia+Cigarini
è passato + di 1/3 di stagione,insieme sono costati + di 40 mln e hanno fatto poco o nulla..il primo ha causato solo il rigore contro il Palermo :|
vero è che se avessimo una rosa completa, alcuni potrebbero far parte della "squadra b" pero' senza coppe  :doh:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #304 il: 30 Novembre, 2009, 01:15:26 am »
stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...

Offline isab1987

• *
« Risposta #305 il: 30 Novembre, 2009, 01:17:15 am »
stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...
vabe, è un commento onesto.. peccato che nn siamo stati in grado di approfittare delle assenze al meglio... dannato trefoloni...  :fuga:

Offline Gius

• *
« Risposta #306 il: 30 Novembre, 2009, 01:23:33 am »
Pazienza è un randellatore, stop. Io lo voglio come riserva, Gargano sul centro destra a fare quel che sa fare meglio e di tanto in tanto appoggiare la manovra offensiva. Al centro uno che sappia dettare tempi e intelligente tatticamente, non certo una signorina. Insomma, uno dei solti discorsi epocali su questo Napoli :zzz:

sono d'accordo....magari accanto a Gargano occorrerebbe un centrocampista che sappia randellare o comunque far sentire il proprio peso specifico e contemporaneamente rilanciare adeguatamente l'azione....insomma un giocatore tipo Inler, Menegazzo, che abbia queste caratteristiche....

A me non fa impazzire particolarmente, soprattutto dal punto di vista professionale, ma comincio a credere che Ledesma possa esserci mooolto utile, soprattutto se si parla di uno svincolato.

in un centrocampo e con un modulo diverso potrebbe certamente starci come centrale...con il sistema di gioco attuale e soprattutto per come intende far giocare la squadra Mazzarri, il più possibile aggressiva e tosta in mezzo al campo, credo si punti ad un giocatore di maggiore nerbo e che dia maggiori garanzie in fase difensiva/d'interdizione di quante non ne garantisca il laziale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #307 il: 30 Novembre, 2009, 02:00:10 am »
Ora sonio tornato da Parma, peccato per i punti persi e TREFOLONI VERGOGNATI SEI UN LADRO !!!!

p.s non ho ancora visto le immagini TV ma resto della mia opinione.................
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline isab1987

• *
« Risposta #308 il: 30 Novembre, 2009, 08:55:14 am »
Posta un video, se rientri tra le prime 50 telefonate è cazz pure che ti do ragione... :look:

appena lo trovo lo posto

90° minuto (moviola dal minuto 3,22)
Parma Napoli 1-1 moviola (90min)

domenica sportiva (minuto 2,22)
Parma Napoli 1-1 moviola (DS) il doloso arbitro Trefoloni toglie 2 punti al Napoli

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #309 il: 30 Novembre, 2009, 08:55:55 am »
Ora sonio tornato da Parma, peccato per i punti persi e TREFOLONI VERGOGNATI SEI UN LADRO !!!!

p.s non ho ancora visto le immagini TV ma resto della mia opinione.................

In diretta io ho avuto l'impressione immediata che:
Su Quagliarella ci fosse rigore sacrosanto
Quello di Aronica è il classico rigore che "se se ne fischiasse uno ce ne sarebbero venti a partita"; tra l'altro Aronica sicuramente trattiene Lanzafame, ma anche l'attaccante del Parma tira la maglia al nostro difensore. Normalmente, quando tutti e due commettono fallo, si tutela il difendente.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #310 il: 30 Novembre, 2009, 09:03:16 am »
pazienza sta giocando ai livelli di blasi del primo anno...
in questo momento non lo cederei

Beh adesso però potresti paradossalmente monetizzare cedendolo. Avrebbe più mercato di Cigarini e Zuniga. A me non sta dispiacendo però non si può dire "scurdammece 'o passat" in questo caso.

Comunque il dato oggettivamente positivo, oltre al cambio netto di mentalità  in trasferta, è il fatto che non siamo più "Lavezzi dipendenti" e che qualcuno ha addirittura giovato dell'esclusione del Pocho. Denis e Quagliarella hanno fatto una partita tatticamente molto diligente, sacrificandosi a turno. C'è da dire comunque che quella di ieri sera era la classica partita dove il Napoli si esprime meglio (squadra avversaria che gioca e non fa catenaccio) quindi i nostri sono andati a nozze (anche senza Lavezzi).
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

• *
« Risposta #311 il: 30 Novembre, 2009, 09:12:01 am »
Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma regolamento alla mano sono sanzionabili.

:lettosex:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #312 il: 30 Novembre, 2009, 13:15:12 pm »
mannaggia la puttana zoccola

mannaggia la morte infame

mannaggia quagliarella che avrebbe dovuto sfondare la rezza e segnare il 2-0

mannaggia l'arbitro di merda che si inventa un rigore ultrageneroso ed espelle contini

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #313 il: 30 Novembre, 2009, 13:20:03 pm »
commento a freddo  :look:

gli ultimi tre pareggi, a voler essere consolatori, fanno il paio con le vittorie di firenze e torino e con la rimonta col milan nei minuti di recupero. d'altronde la classifica è ancora corta (cit.) e ci mancano due partite in casa. potremmo dire che il nostro campionato inizi domenica (stracit.) ci crediamo sempre  :napolii:
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 13:23:08 pm da Nyquist80 »

Offline Apollo

• *
« Risposta #314 il: 30 Novembre, 2009, 13:23:52 pm »
Sembra che finalmente De Laurentiis abbia detto qualcosa a proposito dell'arbitraggio scandaloso di Trecoglioni. ERA ORA!!!!

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #315 il: 30 Novembre, 2009, 13:26:06 pm »
Sembra che finalmente De Laurentiis abbia detto qualcosa a proposito dell'arbitraggio scandaloso di Trecoglioni. ERA ORA!!!!

Ha proprio rimproverato Collina, era ora che lo facesse.
Ha pure detto che se non cambierà  niente dovrà  correre ai ripari (Coolina stai attento a Dela-il Padrino  :brr::sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #316 il: 30 Novembre, 2009, 13:26:58 pm »
ah quindi forse ci restituiscono i 6 punti che ci hanno rubato tra palermo, genoa e parma. Aspettiamoc compensazioni, come è nello stile del calcio italiano.

Offline osvaldos88

• *
« Risposta #317 il: 30 Novembre, 2009, 13:28:23 pm »
ah quindi forse ci restituiscono i 6 punti che ci hanno rubato tra palermo, genoa e parma. Aspettiamoc compensazioni, come è nello stile del calcio italiano.

appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:

guallera

« Risposta #318 il: 30 Novembre, 2009, 13:32:45 pm »
appunto, e credo che già  contro il Bari avremo qualche aiuto  :patt:
Col Bari spero di non aver bisogno dell'aiuto. Dopo 3 pareggi di cui uno scandaloso interno con la peggior Lazzietta degli ultimi 20 anni, pretendo una vittoria buona da squadra forte.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #319 il: 30 Novembre, 2009, 13:36:54 pm »
Pazienza invece ha un ottimo piede,non puoi paragonarlo ad un Gattuso o un Gargano..ho visto Pazienza fare degli ottimi lanci lunghi degni di un Pirlo,cosa che invece non ha mai fatto fino ad ora Cigarini..sia quanto è partito titolare che quando è partito dalla panchina.

Infatti, non si può paragonare nè a Gattuso nè a Gargano. Per quanto riguarda Pirlo, è stata bella :rofl:

Ho visto Pazienza addormentarsi su tantissimi palloni recuperati, persi puntualmente per il ritorno di un avversario, che anche io di mattina appena sveglio avrei riflessi più vispi. Ho visto Pazienza prendere palla da metà  campo in su e mettere il piede sotto per palloni spediti in mano ai fotografi dietro la porta avversaria (alleggerimento? :sospetto:).
Quando non prova il colpo sotto in mano ai fotografi®, va con un improbabile tiro di punta.

Ho visto Pazienza non a Parma, ma negli anni, da quando è arrivato a Napoli :brr:
Insomma passi per mestierante, ma fenomeno incompreso o metronomo del nostro centrocampo mi sa proprio di no.