Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57965 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 29 Novembre, 2009, 21:37:07 pm »
@ giovanni et (:look:) alessio: a me di prendere i panchinari a gennaio non me ne fotte un cazzo. voglio giocatori già  pronti e forti, che prendi posando pure 15 mln per uno ma che possano darti garanzie in difesa [sebbene oggi cannavaro abbia fatto una grande partita, ma contini non mi da + la sicurezza di prima];  un centrocampista al posto di pazienza che si sieda in panchina, e una prima punta che la butta dentro ogni volta che la tocca :sisi:

AyeyeBrazov

« Risposta #281 il: 29 Novembre, 2009, 23:51:15 pm »
Il Napoli doveva chiudere la partita, è stato un suon demerito questo pareggio.
L'arbitro ha fatto schifo, schifissimo, è una vergogna, la partita l'ha pareggiata lui il Parma si è cacato sotto per 100 minuti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #282 il: 29 Novembre, 2009, 23:52:56 pm »
@ giovanni et (:look:) alessio: a me di prendere i panchinari a gennaio non me ne fotte un cazzo. voglio giocatori già  pronti e forti, che prendi posando pure 15 mln per uno ma che possano darti garanzie in difesa [sebbene oggi cannavaro abbia fatto una grande partita, ma contini non mi da + la sicurezza di prima];  un centrocampista al posto di pazienza che si sieda in panchina, e una prima punta che la butta dentro ogni volta che la tocca :sisi:
secondo me pure 20 mln.. ma dobbiamo essere in scia..
:dignità:

guallera

« Risposta #283 il: 29 Novembre, 2009, 23:55:41 pm »
Albè è logico che non si sta chiedendo di prendere altri "panchinari", ma gente forte che a sua volta farebbe andare in panchina qualche titolare

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #284 il: 29 Novembre, 2009, 23:59:28 pm »

Abbè, non è proprio cosi o meglio, per me Aronica deve diventare panchinaro per far posto a qualcuno tecnicamente superiore. Quel calciatore è Dossena, non è un fenomeno ma può darci decisamente di più nella manovra ed è un calciatore DI RUOLO, non mi stancherò mai di dirlo. Questa è "un'occasione", prendere a Gennaio altri calciatori che fanno diventare riserve quelli che oggi entrano in campo, sai bene che è difficile. Almeno colmare alcune falle. A centrocampo, su 5 che ne giocano quasi non rimangono alternative, sarebbe un grosso passo in avanti.

@ isa

Hai perfettamente ragione, il rigore su Quagliarella è sacrosanto. Porco giuda. :wall:
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 00:01:31 am da bubba »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #285 il: 30 Novembre, 2009, 00:00:33 am »
Albè è logico che non si sta chiedendo di prendere altri "panchinari", ma gente forte che a sua volta farebbe andare in panchina qualche titolare
eh fallo capire al presidente che venerdì ha già  messo le mani avanti...

Abbè, non è proprio cosi o meglio, per me Aronica deve diventare panchinaro per far posto a qualcuno tecnicamente superiore. Quel calciatore è Dossena, non è un fenomeno ma può darci decisamente di più nella manovra ed è un calciatore DI RUOLO, non mi stancherò mai di dirlo. Questa è "un'occasione", prendere a Gennaio altri calciatori che fanno diventare riserve quelli che oggi entrano in campo, sai bene che è difficile. Almeno colmare alcune falle, a centrocampo su 5 che ne giocano abbiamo troppe poche soluzioni e possibilità , sarebbe un grosso passo in avanti.
sono assolutamente d'accordo, ma un centrocampista vero affianco a gargano non farebbe male, anche se pazienza ultimamente non sta demeritando. il punto è ke non kredo possa fare una stagione completa così. prima o poi scoppierà .
e poi tra gennaio e il 10 febbraio, ci sono ottavi e si spera quarti, e semifinali di coppa italia, finendo con giocare ogni 3 giorni.

EDIT: da facebook, leggo che trefoloni è l'arbitro del famoso napoli-torino 1-1 di due anni fa. :look:
« Ultima modifica: 30 Novembre, 2009, 00:05:18 am da Piskyno89 »

Offline isab1987

• *
« Risposta #286 il: 30 Novembre, 2009, 00:06:44 am »
sono assolutamente d'accordo, ma un centrocampista vero affianco a gargano non farebbe male, anche se pazienza ultimamente non sta demeritando. il punto è ke non kredo possa fare una stagione completa così. prima o poi scoppierà .
e poi tra gennaio e il 10 febbraio, ci sono ottavi e si spera quarti, e semifinali di coppa italia, finendo con giocare ogni 3 giorni.
speriamo che regge fino a fine anno, cosi lo vendiamo magari pure per 3-4 milioncini e ne prendiamo uno migliore... con tutto che per me sta giocando molto bene dall'inizio del campionato (anche con donadoni, ma ora fa anche megliio)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #287 il: 30 Novembre, 2009, 00:20:55 am »
pazienza sta giocando ai livelli di blasi del primo anno...
in questo momento non lo cederei

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #288 il: 30 Novembre, 2009, 00:23:53 am »
pazienza sta giocando ai livelli di blasi del primo anno...
in questo momento non lo cederei

il punto è ke tu sai quanto sia una merda... quindi cederlo adesso e guadagnarci qualke milioncino, o fargli fare la fine di blasi che è stato ceduto in prestito e a gennaio sembra tornerà  pure :nuvola: ?

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #289 il: 30 Novembre, 2009, 00:24:48 am »
Per me Pazienza può fare solo la panchina in questa squadra. Ed è davvero mortificante che il secondo acquisto più importante dell'era De Laurentiis, Luca Cigarini, si stia sedendo in panchina per lasciare spazio a Pazienza.

Riconosco che sta giocando meglio rispetto al suo solito, ma ci sono continui dispimpegni sbagliati, aperture completamente fuori portata anche per un beverly125 e evidenti limiti di inventiva. Insomma, il tutto va riassunto constatando il fatto che Gargano è tornato a fare il regista..

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #290 il: 30 Novembre, 2009, 00:26:42 am »
il punto è ke tu sai quanto sia una merda... quindi cederlo adesso e guadagnarci qualke milioncino, o fargli fare la fine di blasi che è stato ceduto in prestito e a gennaio sembra tornerà  pure :nuvola: ?
cigarini non ci è superiore e non fa il gioco che vuole mazzarri...a centrocampo l'unico che potrebbe risolvere qualche problema è ledesma

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #291 il: 30 Novembre, 2009, 00:30:09 am »
io penso che dovremmo smetterla di pensare che tutti i giocatori sel napoli siano delle merde assolute... detto questo senza Marino credo che si sbloccherà  anche il mercato in uscita...Pazienza sta accumulando un buon numero di prestazioni decenti che potrebbero pesare per una futura(io penso inevitabile) cessione

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #292 il: 30 Novembre, 2009, 00:40:23 am »
io penso che dovremmo smetterla di pensare che tutti i giocatori sel napoli siano delle merde assolute... detto questo senza Marino credo che si sbloccherà  anche il mercato in uscita...Pazienza sta accumulando un buon numero di prestazioni decenti che potrebbero pesare per una futura(io penso inevitabile) cessione
dici? io invece credo che a gennaio s'interverrà  molto sul settore giovanile. ma spero di sbagliarmi, xké non potrei sopportare un altro anno fuori dall'europa. :wall:

quel 18 settembre 2008 lo conservo ancora nel cuore  :love:

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 30 Novembre, 2009, 00:42:10 am »
dici? io invece credo che a gennaio s'interverrà  molto sul settore giovanile. ma spero di sbagliarmi, xké non potrei sopportare un altro anno fuori dall'europa. :wall:

quel 18 settembre 2008 lo conservo ancora nel cuore  :love:
:love: :lettosex:

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #294 il: 30 Novembre, 2009, 00:43:37 am »
Ja ragazzi oggi abbiamo sofferto di più quando è uscito Pazienza,è un dato di fatto,lo stiamo sottovalutando troppo...allora a Quaglia dovremmo fucilarlo se li trattassimo tutti allo stesso modo..invece c'è disparita di giudizio.

Offline bart

• *
« Risposta #295 il: 30 Novembre, 2009, 00:46:34 am »
Per me Pazienza può fare solo la panchina in questa squadra. Ed è davvero mortificante che il secondo acquisto più importante dell'era De Laurentiis, Luca Cigarini, si stia sedendo in panchina per lasciare spazio a Pazienza.

Riconosco che sta giocando meglio rispetto al suo solito, ma ci sono continui dispimpegni sbagliati, aperture completamente fuori portata anche per un beverly125 e evidenti limiti di inventiva. Insomma, il tutto va riassunto constatando il fatto che Gargano è tornato a fare il regista..
ma se credi che sia così scarso perchè hai una sua foto come avatar, scusa... :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #296 il: 30 Novembre, 2009, 00:49:47 am »
Ja ragazzi oggi abbiamo sofferto di più quando è uscito Pazienza,è un dato di fatto,lo stiamo sottovalutando troppo...allora a Quaglia dovremmo fucilarlo se li trattassimo tutti allo stesso modo..invece c'è disparita di giudizio.
per me sta giocando benissimo, ma conviene venderlo ora e prendere di meglio, perche  proprio i mediani si buttano nel mercato ed è una cosa facilmente migliorabile.
pazienza so tre partite che lo metto tra i migliori

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #297 il: 30 Novembre, 2009, 00:50:17 am »
Pazienza è un randellatore, stop. Io lo voglio come riserva, Gargano sul centro destra a fare quel che sa fare meglio e di tanto in tanto appoggiare la manovra offensiva. Al centro uno che sappia dettare tempi e intelligente tatticamente, non certo una signorina. Insomma, uno dei solti discorsi epocali su questo Napoli :zzz:
A me non fa impazzire particolarmente, soprattutto dal punto di vista professionale, ma comincio a credere che Ledesma possa esserci mooolto utile, soprattutto se si parla di uno svincolato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #298 il: 30 Novembre, 2009, 00:52:21 am »
Pazienza è un randellatore, stop. Io lo voglio come riserva, Gargano sul centro destra a fare quel che sa fare meglio e di tanto in tanto appoggiare la manovra offensiva. Al centro uno che sappia dettare tempi e intelligente tatticamente, non certo una signorina. Insomma, uno dei solti discorsi epocali su questo Napoli :zzz:
A me non fa impazzire particolarmente, soprattutto dal punto di vista professionale, ma comincio a credere che Ledesma possa esserci mooolto utile, soprattutto se si parla di uno svincolato.
Pazienza invece ha un ottimo piede,non puoi paragonarlo ad un Gattuso o un Gargano..ho visto Pazienza fare degli ottimi lanci lunghi degni di un Pirlo,cosa che invece non ha mai fatto fino ad ora Cigarini..sia quanto è partito titolare che quando è partito dalla panchina.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #299 il: 30 Novembre, 2009, 00:52:43 am »
per me sta giocando benissimo, ma conviene venderlo ora e prendere di meglio, perche  proprio i mediani si buttano nel mercato ed è una cosa facilmente migliorabile.
pazienza so tre partite che lo metto tra i migliori
A gennaio torna Blasi..non sò se sia meglio di Pazienza.