Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57947 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 29 Novembre, 2009, 17:27:46 pm »
Denis stà  dicendo chiaramente a Mediaset Premium che l'arbitraggio è stato a vantaggio loro.
:clap: :clap: :clap:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #101 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:04 pm »
allora quando la trattenuta è RECIPROCA  il rigore non si fischia MAI!

completamente d'accordo, io non dico che non si poteva chiamare in assoluto, ma regole alla mano le partite nel campionato di serie A dovrebbero finire con 6-7 goal a partita.
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #102 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:12 pm »
Un peccato, cazzo. Arbitro indegno, vomitevole anche l'ammonizione a Paolo Cannavaro e fermare il gioco dopo che quello ha preso una pallonata alla testa su un cross :nono:

La squadra ha giocato bene, meglio della trasferta di Catania e della gara casalinga con la Lazio, decisamente più quadrata. Per quanto riguarda Quagliarella, a me non è dispiaciuto. Ha fatto falli nella nostra metà  campo "da attaccante" e ha sbagliato la scelta su una occasione creatasi da solo dopo un movimento perfetto. Ci può stare, come ci si può rammaricare della scelta di Hamsik di battere a rete dopo l'errore del portiere, anzichè servire lo stesso Quagliarella praticamente solo davanti a Mirante...

Oggi la tirata d'orecchie va a Contini, giusto protestare per il rigore, ma ci sono modi e modi per farlo. Più di tutto mi lamento del fatto che ogni santa partita si rischia un espulsione con lui in campo. E' un'agonia.

Un applauso a tutti i tifosi in trasferta.

P.s "Attenzione: durante la scrittura della risposta, è stato inviato un nuovo post. Controlla la tua risposta! " a vulit fernì, sto da un'ora :wall:
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2009, 17:30:38 pm da bubba »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #103 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:21 pm »
anzi è fallo sul difensore

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #104 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:35 pm »
qua sembra che dobbiamo fare sempre i paladini della giustizia che vincono contro tutti e contro l'arbitro, ma io mi sono stufato di questo, guardate il genoa che ha già  avuto 6 rigori a favore in 14 partite dove si trova...
7 rigori tra cui 2 in tre partite..come odio quel coglione di presentatore di Mediaset Premiumm..."effetto mazzarri già  finito?" Denis glei l'ha detto chiaramente che ci hanno rubato due punti!!!!!!!!!!!!!

Offline Apollo

• *
« Risposta #105 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:47 pm »
E' da coglioni non vincere una partita come questa!!!!! Questa è la realtà  perché abbiamo avuto almeno 3 occasioni chiarissime (Quagliarella  :wall: e Hamsik su tutte...) senza concedere nulla al Parmamerda. E' chiaro che in un finale concitato un gol lo puoi prendere (ci ha pensato quel bastardo di Trefoloni figlio di troia che non aspettava altro), resta il fatto che con un pò di cazzimma, che nonostante Mazzarri continua a mancare, questa partita la stravincevi. Ora mi aspetto un De Laurentiis furioso con il palazzo altrimenti non è cambiato niente.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #106 il: 29 Novembre, 2009, 17:28:54 pm »
qua sembra che dobbiamo fare sempre i paladini della giustizia che vincono contro tutti e contro l'arbitro, ma io mi sono stufato di questo, guardate il genoa che ha già  avuto 6 rigori a favore in 14 partite dove si trova...
7 rigori se vogliamo essere corretti :contract:

Offline kurz

• *
« Risposta #107 il: 29 Novembre, 2009, 17:29:01 pm »
Ecco, questo per me è veramente un episodio assurdo, da mettere le mani addosso all'arbitro.

A me ha fatto arrabbiare più del rigore, io recrimino soprattutto per questo e l'espuslione di Panucci.
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #108 il: 29 Novembre, 2009, 17:29:11 pm »

Infatti io ribadisco che Aronica è stato un coglione. Lanzafame sembrava il giocatore di 30 anni e il palermitano quello di 23.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #109 il: 29 Novembre, 2009, 17:29:31 pm »
:clap: :clap: :clap:
Peccato che De Laurentiis invece dirà  le solite cazzate..

SpamMattia

« Risposta #110 il: 29 Novembre, 2009, 17:29:44 pm »
Infatti io ribadisco che Aronica è stato un coglione. Lanzafame sembrava il giocatore di 30 anni e il palermitano quello di 23.
coglione è stato coglione ma il rigore non c'è.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #111 il: 29 Novembre, 2009, 17:30:24 pm »
VAI TANQUE LI STAI SMERDANDO TUTTI A MEDIASET PREMIUM!!!!!!!!

SpamMattia

« Risposta #112 il: 29 Novembre, 2009, 17:30:46 pm »

A me ha fatto arrabbiare più del rigore, io recrimino soprattutto per questo e l'espuslione di Panucci.
panucci non andava espulso però ricordo pure a un certo punto quagliarella che dopo un calcio d'angolo ripartte e l'arbitro gli fischia fallo contro

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #113 il: 29 Novembre, 2009, 17:31:02 pm »

P.s "Attenzione: durante la scrittura della risposta, è stato inviato un nuovo post. Controlla la tua risposta! " a vulit fernì, sto da un'ora :wall:

:rofl: Disattiva l'opzione
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #114 il: 29 Novembre, 2009, 17:31:56 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #115 il: 29 Novembre, 2009, 17:32:34 pm »
panucci non andava espulso però ricordo pure a un certo punto quagliarella che dopo un calcio d'angolo ripartte e l'arbitro gli fischia fallo contro
marò infatti... assurdo quell'azione...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #116 il: 29 Novembre, 2009, 17:32:45 pm »

No...

Il rigore l'avrebbe dato all'azione successiva, o magari non fischiava un fuorigioco e ci imbucavano.

L'arbitro era chiaramente venduto. In 90 min si son buttati a terra sistematicamente in azioni pericolose per loro, ci hanno riempito di calci, qualche ammonizione/espulsione negata e la chicca del rigore.

bender89

« Risposta #117 il: 29 Novembre, 2009, 17:33:38 pm »
L'arbitro è stato casalingo, su questo non ci piove (anche se non vedo nessuna espulsione per il Parma), ma il rigore c'è, avite voglia 'e ve sbattere.
A quella checca isterica di Lanzafame, il fratello scemo di Pià ....mamma ro carmene. :sbonk:

SpamMattia

« Risposta #118 il: 29 Novembre, 2009, 17:34:04 pm »
L'arbitro è stato casalingo, su questo non ci piove (anche se non vedo nessuna espulsione per il Parma), ma il rigore c'è, avite voglia 'e ve sbattere.
A quella checca isterica di Lanzafame, il fratello scemo di Pià ....mamma ro carmene. :sbonk:
fiorenzo la trattenuta è reciproca

Offline kurz

• *
« Risposta #119 il: 29 Novembre, 2009, 17:35:30 pm »

sei tu che ti sbatti, o rigore nun ce stev, l'ha detto anche il tranque :patt:
gesucrì