Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57962 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 29 Novembre, 2009, 17:13:47 pm »
oggi veramente non possiamo rimproverare niente ai nostri,se non a quagliarella
io rimprovero ai nostri di non aver chiuso la partita e di quegli sfaccimma di falli inutili che facevano sempre al limite dell'area... vedi Quagliarella e Contini

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #61 il: 29 Novembre, 2009, 17:14:03 pm »
ma per favore che hamsik era da solo in area e l'arbitro fiskia dopo 10 secondi... non si è mai vista una cosa del genere. quello sarebbe stato gol sicuro... ma ke spaccimma :wall:

SpamMattia

« Risposta #62 il: 29 Novembre, 2009, 17:14:23 pm »
io rimprovero ai nostri di non aver chiuso la partita e di quegli sfaccimma di falli inutili che facevano sempre al limite dell'area... vedi Quagliarella e Contini
già , dimenticavo contini. per me si deve sedere per un po'.

Offline bart

• *
« Risposta #63 il: 29 Novembre, 2009, 17:14:27 pm »
Il solo Quagliarella ha fatto 4 falli da lì regalando punizioni...mah...
lui e Contini oggi mi hanno fatto bestemmiare tutti i santi...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #64 il: 29 Novembre, 2009, 17:14:44 pm »
 :nono:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #65 il: 29 Novembre, 2009, 17:15:15 pm »
Comunque io recrimono solo per il rigore con espulsione di Contini e per quel pallonetto di merda di Quagliarella, per il resto non posso dire niente,abbiamo gicoato molto bene.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #66 il: 29 Novembre, 2009, 17:15:32 pm »
Allora solo perchè non l'abbiamo chiusa giustifichiamo l'arbitro...al di là  che non l'abbiamo chiusa ma il tema principale dev'essere l'arbitraggio perchè è grazie a Trefomerda che siamo usciti con 1 punto e non 3!
ma che risolviamo inveendo sull'arbitro, è una merda e nn si discute. noi nn dovevamo dargli modo di condizionare la partita facendo il due a zero, ho visto che matri ha segnato dove quagliarella ha sbagliato, ma iss nn c'o putissm accatta??
 :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:dignità:

Offline wendell

• *
« Risposta #67 il: 29 Novembre, 2009, 17:15:49 pm »
Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma regolamento alla mano sono sanzionabili.

Il punto è che abbiamo giocato una buonissima partita, poi ci siamo cacati in mano. In un'ipotetica tabella di marcia oggi il pareggio sarebbe stato un risultato auspicabile.. il problema è il fardello che ci portiamo dietro dalla gestione Donadoni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #68 il: 29 Novembre, 2009, 17:16:04 pm »
già , dimenticavo contini. per me si deve sedere per un po'.
ormai è da qualche partita che fa più danni che altro... irritante come solo il Cannavaro di qualche tempo fa poteva essere

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #69 il: 29 Novembre, 2009, 17:16:10 pm »
Ragà  ma perchè a TUTTE e dico TUTTE le partite che perdiamo per arbitraggi scandalosi diamo la colpa ai giocatori? Non capisco...è sempre così. De Laurentiis comunque vi appoggia perchè si stà  zitto,come sempre da un anno a questa parte.

bender89

« Risposta #70 il: 29 Novembre, 2009, 17:16:31 pm »
Il rigore c'era. La partita ce la siamo fatta rubare noi, ogni volta state sempre a cacare il cazzo con l'arbitro, bah...
E' stata la miglior trasferta del campionato, per intensità  e ritmo. Dall'approccio all'84'. Purtroppo Aronica ha commesso un'ingenuità , tra l'altro inutile. Al Parma avevamo concesso praticamente niente...

Vorrei capire se Denis è stato sostituito per infortunio o cosa. Al 65' un cambio del genere è da arresto, per Bogliacino poi...
Salviamo la prestazione e andiamo avanti, peccato per le squalifiche in difesa.

SpamMattia

« Risposta #71 il: 29 Novembre, 2009, 17:16:39 pm »
Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma forse, regolamento alla mano, sono sanzionabili.

Il punto è che abbiamo giocato una buonissima partita, poi ci siamo cacati in mano. In un'ipotetica tabella di marcia oggi il pareggio sarebbe stato un risultato auspicabile.. il problema è il fardello che ci portiamo dietro dalla gestione Donadoni.
peppe tutto quello che vuoi tu ma la trattenuta è reciproca.

Offline themast

• *
« Risposta #72 il: 29 Novembre, 2009, 17:16:56 pm »
ma ragazzi, vi pare che ora dobbiamo stare a rimproverare i nostri giocatori di andare più leggeri sui contrasti perchè c'è una merda di arbitro che appena tocchi gli avversari ti fischia un fallo?  :wall:

SpamMattia

« Risposta #73 il: 29 Novembre, 2009, 17:17:21 pm »
ormai è da qualche partita che fa più danni che altro... irritante come solo il Cannavaro di qualche tempo fa poteva essere
il problema è che la merdità (:look:) di contini è mascherata dallodio che i tifosi hanno per cannavaro

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #74 il: 29 Novembre, 2009, 17:17:37 pm »
ma che risolviamo inveendo sull'arbitro, è una merda e nn si discute. noi nn dovevamo dargli modo di condizionare la partita facendo il due a zero, ho visto che matri ha segnato dove quagliarella ha sbagliato, ma iss nn c'o putissm accatta??
 :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Isab ma la priorità  è l'arbitro..noi non siamo il Barcellona che possiamo sopperire i 800 torti arbitrali a partita! Se non l'hanno messa dentro i nostri pazienza..ma il rigore non ci doveva essere e doveva finire 0-1

SpamMattia

« Risposta #75 il: 29 Novembre, 2009, 17:17:49 pm »
Il rigore c'era. La partita ce la siamo fatta rubare noi, ogni volta state sempre a cacare il cazzo con l'arbitro, bah...
E' stata la miglior trasferta del campionato, per intensità  e ritmo. Dall'approccio all'84'. Purtroppo Aronica ha commesso un'ingenuità , tra l'altro inutile. Al Parma avevamo concesso praticamente niente...

Vorrei capire se Denis è stato sostituito per infortunio o cosa. Al 65' un cambio del genere è da arresto, per Bogliacino poi...
era infortunato.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #76 il: 29 Novembre, 2009, 17:18:29 pm »
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma forse, regolamento alla mano, sono sanzionabili.

peppe ma per favore... se vedi abbiamo guadagnato un punto sulla zona champions, e perso però 1 sulla zona europa league. il punto è che io mi sono rotto di perdere punti per colpa degli arbitri [vedi partite contro genoa, lazio e volendo anche palermo]

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 29 Novembre, 2009, 17:18:35 pm »

D'accordo su tutto, sopratutto su Denis.
Da solo teneva in piedi tutto l'attacco. Purtroppo il suo compagno di squadra se viene sostituito sbotta, non poteva uscire lui. E' intoccabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #78 il: 29 Novembre, 2009, 17:18:53 pm »
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma regolamento alla mano sono sanzionabili.

:sisi: :sisi: :sisi:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #79 il: 29 Novembre, 2009, 17:18:54 pm »
Fiorè questa partita l'ha fatta pareggiare l'arbitro, è innegabile
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!