Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:16:31 pm ---Il rigore c'era. La partita ce la siamo fatta rubare noi, ogni volta state sempre a cacare il cazzo con l'arbitro, bah...
E' stata la miglior trasferta del campionato, per intensità e ritmo. Dall'approccio all'84'. Purtroppo Aronica ha commesso un'ingenuità , tra l'altro inutile. Al Parma avevamo concesso praticamente niente...
Vorrei capire se Denis è stato sostituito per infortunio o cosa. Al 65' un cambio del genere è da arresto, per Bogliacino poi...
Salviamo la prestazione e andiamo avanti, peccato per le squalifiche in difesa.
--- Termina citazione ---
era infortunato.
Piskyno89:
--- Citazione da: wendell - 29 Novembre, 2009, 17:15:49 pm ---Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma forse, regolamento alla mano, sono sanzionabili.
Il punto è che abbiamo giocato una buonissima partita, poi ci siamo cacati in mano. In un'ipotetica tabella di marcia oggi il pareggio sarebbe stato un risultato auspicabile.. il problema è il fardello che ci portiamo dietro dalla gestione Donadoni.
peppe ma per favore... se vedi abbiamo guadagnato un punto sulla zona champions, e perso però 1 sulla zona europa league. il punto è che io mi sono rotto di perdere punti per colpa degli arbitri [vedi partite contro genoa, lazio e volendo anche palermo]
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:16:31 pm ---Il rigore c'era. La partita ce la siamo fatta rubare noi, ogni volta state sempre a cacare il cazzo con l'arbitro, bah...
E' stata la miglior trasferta del campionato, per intensità e ritmo. Dall'approccio all'84'. Purtroppo Aronica ha commesso un'ingenuità , tra l'altro inutile. Al Parma avevamo concesso praticamente niente...
Vorrei capire se Denis è stato sostituito per infortunio o cosa. Al 65' un cambio del genere è da arresto, per Bogliacino poi...
Salviamo la prestazione e andiamo avanti, peccato per le squalifiche in difesa.
D'accordo su tutto, sopratutto su Denis.
Da solo teneva in piedi tutto l'attacco. Purtroppo il suo compagno di squadra se viene sostituito sbotta, non poteva uscire lui. E' intoccabile.
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 29 Novembre, 2009, 17:15:49 pm ---Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma regolamento alla mano sono sanzionabili.
Il punto è che abbiamo giocato una buonissima partita, poi ci siamo cacati in mano. In un'ipotetica tabella di marcia oggi il pareggio sarebbe stato un risultato auspicabile.. il problema è il fardello che ci portiamo dietro dalla gestione Donadoni.
:sisi: :sisi: :sisi:
Lovercraft:
Fiorè questa partita l'ha fatta pareggiare l'arbitro, è innegabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa