Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Comunque io recrimono solo per il rigore con espulsione di Contini e per quel pallonetto di merda di Quagliarella, per il resto non posso dire niente,abbiamo gicoato molto bene.
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 17:11:08 pm ---Allora solo perchè non l'abbiamo chiusa giustifichiamo l'arbitro...al di là che non l'abbiamo chiusa ma il tema principale dev'essere l'arbitraggio perchè è grazie a Trefomerda che siamo usciti con 1 punto e non 3!
--- Termina citazione ---
ma che risolviamo inveendo sull'arbitro, è una merda e nn si discute. noi nn dovevamo dargli modo di condizionare la partita facendo il due a zero, ho visto che matri ha segnato dove quagliarella ha sbagliato, ma iss nn c'o putissm accatta??
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
wendell:
Difficilmente gli arbitri concedono quei rigori, ma Aronica è stato un fesso a mio giudizio. La maglia glil'ha alzata vistosamente, il parmense si è lasciato cadere e la frittata è stata fatta.
Sono quei contatti che alla moviola propongono e ripropongono, raramente vengono sanzionati. Ma regolamento alla mano sono sanzionabili.
Il punto è che abbiamo giocato una buonissima partita, poi ci siamo cacati in mano. In un'ipotetica tabella di marcia oggi il pareggio sarebbe stato un risultato auspicabile.. il problema è il fardello che ci portiamo dietro dalla gestione Donadoni.
bart:
--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:14:23 pm ---già , dimenticavo contini. per me si deve sedere per un po'.
--- Termina citazione ---
ormai è da qualche partita che fa più danni che altro... irritante come solo il Cannavaro di qualche tempo fa poteva essere
Jena Plissken:
Ragà ma perchè a TUTTE e dico TUTTE le partite che perdiamo per arbitraggi scandalosi diamo la colpa ai giocatori? Non capisco...è sempre così. De Laurentiis comunque vi appoggia perchè si stà zitto,come sempre da un anno a questa parte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa