Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (76/80) > >>

napoletanocrociato:
ma la Gazzetta dello Sport neanche il Parma tratta così bene.. io una volta la compravo.. ma negli ultimi anni del Parma non ne parla proprio...

zilly:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 18:02:14 pm ---No figurati se lo compro,lo vedo solo online  :asd:

--- Termina citazione ---

evita pure quello  :patt:

Jena Plissken:
C'è anche l'articolo su De La e gli arbitri,con 103 commenti! Mi avete convinto,su gammerda.it non ci vado più m'hanno rotto le palle  :smoke:

Intanto vorrei riproporre il commento di questo utente all'articolo:

Inviato da: Faber72 30/11/2009 11:25:53

Se il buongiorno si vede dal mattino (1a giornata Palermo-Napoli 2-1)... E' giusto farsi sentire ai piani alti perchè la scelta di non recriminare mai per i torti arbitrali subiti fa si onore alla Società  ma alla fine non paga. Sono già  troppi i punti lasciati per strada per le sviste delle ex giacchette nere. E basta con la storiella che torti e favori alla fine si compensano. Tutte balle!

Quotone!

napoletanocrociato:
Guidolin ha detto che il Napoli è la migliore squadra che ha visto in questo primo scorcio di campionato...

guallera:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 19:01:39 pm ---Guidolin ha detto che il Napoli è la migliore squadra che abbia visto in questo primo scorcio di campionato...

--- Termina citazione ---
Guidolin chiagne e fotte!! So 15 anni che fa così!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa