Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2009, 15:01:26 pm ---ma quello l'arbitro ieri era da prendere a schiaffi proprio
--- Termina citazione ---
ma quello era fallo perchè quel coglione di pazienza invece di guardare ha dato un calcio in aria così. è tutt strunz
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 15:02:15 pm ---ma quello era fallo perchè quel coglione di pazienza invece di guardare ha dato un calcio in aria così. è tutt strunz
si è strunz! ma pensa ad un bel centrocampista alla inler a fare coppia con gragano! mamma ro caarm'n mamma mia!
Joker:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 15:02:15 pm ---ma quello era fallo perchè quel coglione di pazienza invece di guardare ha dato un calcio in aria così. è tutt strunz
A me in quel momento si è bloccato il Gigitale :pianto: mi ha risparmiato un lunga bestemmia.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 15:05:10 pm ---A me in quel momento si è bloccato il Gigitale :pianto: mi ha risparmiato un lunga bestemmia.
anche a me...infatti non mi ricordo dell'azione... :look:
napoletanocrociato:
ho appena litigato con mio padre per rivedere la sintesi della partita di ieri... :baruff:
e ieri stavo quasi per litigare anche con i miei cugini...
ma stà partit' m'ha inguaiato nel fantacalcio.. mi ha inguaiato con i rapporti in famiglia...
ma l'annà fa p'forz Parma-Napoli... nun a putev'n saltà ? :wall: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa