Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 14:52:40 pm ---appunto. pazienza nonostante non stia facendo male un paio di cazzate a partita le fa sempre e parlo di errori grossolani tipo sbagliare passaggi semplici o fare falli del cazzo
--- Termina citazione ---
guarda il fallo dove è stato portato all'ammonizione è stato un fallo bellissimo che doveva fare...però non posso vedere che spreca tutti quei passaggi con il lancio in profondità verso il nulla assoluto
SpamMattia:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Novembre, 2009, 14:54:16 pm ---guarda il fallo dove è stato portato all'ammonizione è stato un fallo bellissimo che doveva fare...però non posso vedere che spreca tutti quei passaggi con il lancio in profondità verso il nulla assoluto
io mi riferisco al fallo su dzemaili fuori area. veramente da prendere a bastonate.
wendell:
Diciamo che ci aveva abituati a standard molto più bassi.
Ora il suo senso della posizione sta risultando utile, sia per Cigarini (quel poco che gioca) che per Gargano.
peppere:
finalmente mancano i difensori, potremo provare quagliarella nel suo ruolo naturale :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: SpamMattia - 30 Novembre, 2009, 14:56:00 pm ---io mi riferisco al fallo su dzemaili fuori area. veramente da prendere a bastonate.
ma quello l'arbitro ieri era da prendere a schiaffi proprio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa