Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (59/80) > >>

diciassette:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2009, 00:23:53 am ---il punto è ke tu sai quanto sia una merda... quindi cederlo adesso e guadagnarci qualke milioncino, o fargli fare la fine di blasi che è stato ceduto in prestito e a gennaio sembra tornerà  pure :nuvola: ?

--- Termina citazione ---
cigarini non ci è superiore e non fa il gioco che vuole mazzarri...a centrocampo l'unico che potrebbe risolvere qualche problema è ledesma

CiruZZo:
io penso che dovremmo smetterla di pensare che tutti i giocatori sel napoli siano delle merde assolute... detto questo senza Marino credo che si sbloccherà  anche il mercato in uscita...Pazienza sta accumulando un buon numero di prestazioni decenti che potrebbero pesare per una futura(io penso inevitabile) cessione

Piskyno89:

--- Citazione da: CiruZZo - 30 Novembre, 2009, 00:30:09 am ---io penso che dovremmo smetterla di pensare che tutti i giocatori sel napoli siano delle merde assolute... detto questo senza Marino credo che si sbloccherà  anche il mercato in uscita...Pazienza sta accumulando un buon numero di prestazioni decenti che potrebbero pesare per una futura(io penso inevitabile) cessione

dici? io invece credo che a gennaio s'interverrà  molto sul settore giovanile. ma spero di sbagliarmi, xké non potrei sopportare un altro anno fuori dall'europa. :wall:

quel 18 settembre 2008 lo conservo ancora nel cuore  :love:

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2009, 00:40:23 am ---dici? io invece credo che a gennaio s'interverrà  molto sul settore giovanile. ma spero di sbagliarmi, xké non potrei sopportare un altro anno fuori dall'europa. :wall:

quel 18 settembre 2008 lo conservo ancora nel cuore  :love:

:love: :lettosex:

:look:

Jena Plissken:
Ja ragazzi oggi abbiamo sofferto di più quando è uscito Pazienza,è un dato di fatto,lo stiamo sottovalutando troppo...allora a Quaglia dovremmo fucilarlo se li trattassimo tutti allo stesso modo..invece c'è disparita di giudizio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa