Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Antonio17 - 29 Novembre, 2009, 19:27:59 pm ---cmq non lo so se l'avete notato anche voi ma sono due partite che mazzarri fa sostituzioni nel momento in cui un suo giocatore si fa medicare, senza sapere gli esiti...
è successo contro la lazio con quagliarella e oggi con denis...a me sembra strano
--- Termina citazione ---
Ho avuto la stessa sensazione sul cambio. Mi è parso che avesse quella sostituzione già in mente...
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 19:30:58 pm ---
Ho avuto la stessa sensazione sul cambio. Mi è parso che avesse quella sostituzione già in mente...
Leggi sopra il mio post
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 19:27:09 pm ---Si era pronto ma non per scelta tecnica, ma perchè il tanqueron purtroppo ha il grosso limite che appena lo toccano più duro smette di giocare perchè si fa la bua....
Resta il fatto che almeno io ad un pesce moscio come Bogliacino non l'avrei fatto entrare, anche se purtroppo l'alternativa era Pià ... :pianto:
Io sinceramente il Napoli più in difficoltà l'ho visto all'uscita di Pazienza per Cigarini..
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 29 Novembre, 2009, 19:30:26 pm ---Denis erano già diversi minuti che aveva chiesto il cambio perchè si era fatto male...Ugolini ha detto che è stato proprio Mazzarri ha ritardare il cambio, perchè l'argentino già voleva uscire prima.
Azz, seguire la telecronaca di Auriemma nun me fa capì nu cazz praticamente... :look:
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 19:31:56 pm ---Io sinceramente il Napoli più in difficoltà l'ho visto all'uscita di Pazienza per Cigarini..
:sisi:
pero' è vero che paghiamo l'assenza di una punta alta d'esperienza che giochi le parti finali di gara. apparte denis, so tutti nani.
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 19:18:23 pm ---Posta un video, se rientri tra le prime 50 telefonate è cazz pure che ti do ragione... :look:
:asd: :asd:
appena lo trovo lo posto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa