Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/80) > >>

Jena Plissken:
bender ma tu a man e Lanzafame che tira Aronica nun a vuò verè proprio?

bender89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 19:09:43 pm ---bender ma tu a man e Lanzafame che tira Aronica nun a vuò verè proprio?

--- Termina citazione ---

Lanzafame lo tira in caduta, dopo la trattenuta (INUTILE) di Aronica. Io non capisco proprio su quali basi dite che questo rigore non c'è.
Non mi tirare in ballo il discorso del "però spesso non li fischiano", voglio capire perchè questo sarebbe un rigore "inesistente"...
Postate pure quello presunto su Quagliarella, mi voglio capacitare pure di quello...

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 19:07:23 pm ---Parma-Napoli 1-1 29/11/09

1:45

In faccia all'arbitro, che ingenuità ...
Poi pigliatela come volete. Se fare i perseguitati aiuta a incazzarvi di meno, che ben venga...

no me la prendo per il "ma per piacere" quando ho detto che il rigore su quagliarella era sacrosanto  :egitto:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 19:11:29 pm ---Lanzafame lo tira in caduta, dopo la trattenuta (INUTILE) di Aronica. Io non capisco proprio su quali basi dite che questo rigore non c'è.
Non mi tirare in ballo il discorso del "però spesso non li fischiano", voglio capire perchè questo sarebbe un rigore "inesistente"...
Postate pure quello presunto su Quagliarella, mi voglio capacitare pure di quello...

Ma casomai è il contrario,Lanzafame ha il braccio lungo con la mano sul petto di Aronica già  prima del tiro della punizione a tirargli la maglia,Aronica poco dopo ricambia e Lanzafame gli tiene la maglietta trattenuta fino alla fine!!! Gli dà  anche l'imposibilità  di muoversi ad Aronica al max è fallo per noi!! Lo hanno detto tutti bender non sò perchè tu sei l'unico (insieme ai tifosi del Parma) a vedere il fallo.
E quello di Quagliarella è fallo perchè il giocatore del Parma dà  prima calcio sulla sua caviglia e poi dopo sulla palla.

bender89:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 19:16:01 pm ---no me la prendo per il "ma per piacere" quando ho detto che il rigore su quagliarella era sacrosanto  :egitto:

Posta un video, se rientri tra le prime 50 telefonate è cazz pure che ti do ragione... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa