Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (44/80) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 18:25:11 pm ---Ce ne sono,ce ne sono..di arbitraggi contro di noi ce ne sono a bizzeffe..più recente Genoa-Napoli 4-1.

--- Termina citazione ---

Per me questa è di gran lunga peggio sia di quel Genoa Napoli che di Milan Napoli dello scorso anno.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 18:35:59 pm ---Per me questa è di gran lunga peggio sia di quel Genoa Napoli che di Milan Napoli dello scorso anno.

Per me quelli son superiori..poi Genoa-Napoli rigore inesistente-espulsione Campagnaro è uguale a quello che è successo oggi..con la differenza che col Genoa l'arbitro ci ha dato dentro pure nel secondo tempo e ci ha fatto perdere con umiliazione..

isab1987:
ragazzi ho rivisto il fallo su quagliarella su rai2 ERA RIGORE SACROSANTO!

poi mi correggo, aronica trattiene ma e' anche trattenuto.

E PER DIRLO LONGHI CHE CI SCHIFA E CI ODIA SEMPRE, SIAMO STATI DERUBATI PORCA PUTTANAAAA

Piskyno89:
infatti al 90° ha fatto vedere che il difensore prende prima il piede di fabio e poi il pallone... devo essere sincero non l'avevo visto...

azz pure longhi ha detto che non era rigore quello del parma, allor over nun ce stev... :smoke:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 18:53:30 pm ---ragazzi ho rivisto il fallo su quagliarella su rai2 ERA RIGORE SACROSANTO!

poi mi correggo, aronica trattiene ma e' anche trattenuto.

E PER DIRLO LONGHI CHE CI SCHIFA E CI ODIA SEMPRE, SIAMO STATI DERUBATI PORCA PUTTANAAAA

Infatti,quoto,Longhi ci schifa se l'ha detto lui...però mancano 2-3 episodi a favore nostro..quello di Hamsik in area,il fallo di Panucci e un altro..cmq non sò voi,ma per me l'arbitro ha fermato volontariamente Hamsik in area con la scusa del giocatore a terra...in questo calcio malato ci stà .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa