Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 18:17:02 pm ---Quindi si son comprati l'arbitro solo per sbeffeggiare DeLa...mmm...complimenti.

Avessero vinto poi...

--- Termina citazione ---
Però questo è un pareggio che sà  di vittoria tipo come quello nostro contro il Milan,e brucia.

isab1987:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 18:19:18 pm ---Io son sempre convinto che ci hanno rapinati. Questa volta è stato clamoroso, per me.

odio ghirardi, lo sai che lo odio da morireee quel porco grasso schifoso.. parmigiano di merda  :wall: :wall:

Hwarang:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 18:20:08 pm ---Però questo è un pareggio che sà  di vittoria tipo come quello nostro contro il Milan,e brucia.

Bah, se per loro è cosi...

Noi facemmo una partita epica, loro hanno fatto un furto epico.

Io ribadisco per l'ennesima volta...non ricordo una partita cosi scandalosa, faccio fatica.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Novembre, 2009, 18:23:31 pm ---Bah, se per loro è cosi...

Noi facemmo una partita epica, loro hanno fatto un furto epico.

Io ribadisco per l'ennesima volta...non ricordo una partita cosi scandalosa, faccio fatica.

Ce ne sono,ce ne sono..di arbitraggi contro di noi ce ne sono a bizzeffe..più recente Genoa-Napoli 4-1.

Piskyno89:
da oggi per me parma, juve e genoa sono sullo stesso piano

e domenica c'è scontro tra merde. :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa