Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: metaversus - 29 Novembre, 2009, 17:53:17 pm ---sono più incazzato per il fischio dell'arbitro quando hamsik stava per calciare che per il rigore..aronica ha commesso un'ingenuità clamorosa e ci sta che un arbitro fischi il rigore,sebbene fosse prevedibile che un senzapalle si orientasse verso la squadra di casa in quel frangente..dispiace per denis,il ragazzo ci mette grinta a differenza di quagliarella,troppo nervoso e lezioso..in parole povere ha rotto i coglioni
--- Termina citazione ---
bravo...anche io ho astemmato il calendario maya su quell'azione
MauroElGaucho:
--- Citazione da: kurz - 29 Novembre, 2009, 17:53:00 pm ---IO non ho rivisto l'azione, aspetto che qualcuno carichi su youtube
non è rigore, ma alla luce del metro arbitrale di oggi (rigore compreso) poteva essere dato...a parte questo, quagliarella mi ha un po' stufato...a me di 1 gol all'anno da cineteca interessa poco...ci serve uno che gioca per la squadra e che faccia gol...
Hwarang:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Novembre, 2009, 17:52:49 pm ---Ma perchè tutte le partite dobbiamo chiuderle? Allora noi per colpa degli arbitri non dobbiamo mai vincere con un goal di scarto perchè sennò "facciamo in modo da mettercelo nel culo"..come se l'arbitro fosse un avversario aggiunto...per noi l'arbitro dev'essere l'arbitro,avete stabilito una mentalità in cui mettete l'arbitro come un avversario aggiunto,cosa che è,ma De La deve fare in modo che non lo sia più!
Esatto...
bart:
--- Citazione da: metaversus - 29 Novembre, 2009, 17:53:17 pm ---dispiace per denis,il ragazzo ci mette grinta a differenza di quagliarella,troppo nervoso e lezioso..in parole povere ha rotto i coglioni
Piskyno89:
cmq io so solo che ci hanno rubato altri 2 punti...
per il resto non ho nulla da rimproverare alla squadra...
ora pensiamo al bari con una forte emergenza in difesa :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa